Anyway, Love Is Love
di Bro

18/12/14, ore 18:01

Solitamente non amo le coppie femslash ma questa storia mia ha molto colpito, inoltre sono il tuo babbo Natale segreto e questo è il mio dono lol
l'ho trovata molto dolce e intima, in alcuen parti persino poetica a causa della scelta delel parole e ho adorato le due protagoniste, sono a dir poco perfette, appena abbozzate ma forse è per questo che restano imrpesse, eprchè per quante poche info ci siano su di loro quelle poche sono sufficenti; anche se la scena è ... diciamo l'inizio di una scena più ... hot ma resta comunque delicato e tenero

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

16/12/14, ore 08:56

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook HPeace&Love].

*Jinegle bells Jingle bells*
Fra le tue storie ho scelto questa ma non so nemmeno io il perchè!
L'amore è amore, non importa se a volersi bene siano due persone dello stesso sesso e questa breve storia dimostra come le paure, le emozioni, i desideri, le titubanze, siano esattamente le stesse.
È delicata, non sei entrata nei dettagli perché l'intento non era di parlare del sesso, ma dell'amore e sebbene si intuisca cosa accadrà dopo, il tutto rimane edulcorato.

Tecnicamente ti faccio solo due piccoli appunti.
Uno è la D eufonica che ti è scappata un paio di volte. Per la regola ti rimando a internet, solo perché sono pessima a spiegare XD
E l'altra, a un certo punto a scritto qualcosa tipo non riusciva a non pensarla... ora, non te lo dico con certezza matematica, ma io credo che per essere corretto dovrebbe essere non riusciva a non pensare a lei.

Detto cioò, thumbs up!

13/03/14, ore 23:35

...E io che sono abituata a leggere yaoi a tutto spiano *arrossisce furiosamente*

Naah a parte gli scherzi. Fantastica! Se non per dire ... boh seriamente non ho parole. Un momento di intimità scritto nei dettagli ma stando attenta ad ogni parola e frase.
Fan fiction che dimostra che gli omosessuali non sono degli alieni e che, molte volte, si amano molto più di semplici coppie etero. Complimenti :DD

"Raven la trovava adorabile quando faceva l'uke premestruato"
Qui sono letteralmente morta dalle risate (AHAHAHAH Muoio x°D )

Saluti
Licia

24/07/13, ore 20:22

Che bello questo momento di intimità, è molto dolce :) sembra quasi che alla fine lasci le protagoniste sole con il loro amore... Brava!