My new life with...ToKiO hOtEl
di Hachico91

25/01/12, ore 18:52

Che bella storia che hai scritto! Peccato solo che sia passato molto tempo dall'ultima volta che l'hai aggiornata.
Credimi, è molto interessante; per di più ci sono quelle divertentissime scenette comiche ad animarla, ti giuro, mi è successo parecchie volte di scoppiare a ridere come un'isterica senza più riuscire a fermarmi xD
Continua così: spero che aggiungerai nuovi capitoli =3

09/09/10, ore 11:16

è davvero un chappy bellissimo,forse il più bello di tutta la storia..ma POSTA!non posti dal 2009!!!ti prego!

16/02/09, ore 22:25

KE BELLA!!! PERò VOGLIO LA CONTINUAZIOE!!!!!HIHI

10/01/09, ore 20:06

è forte! sn curiosa di scoprire se andy si innamora di Bill alla fine. comunque fai attenzione:ci sn degli erroridi ortografia.

13/11/08, ore 20:50

Mamma che ridere o le lacrime agli occhi! T supplico aggiorna il più veloce possibile! Non so che dirti apparte che lo storia è fantastica!

13/11/08, ore 18:36

io nn vado tanto pazza x i th ma sta ff è fantastica

13/11/08, ore 16:57

*Parte in sottofondo il coro che canta "Alleluja"* Non pensavo davvero che arrivasse sto momento XD Bene bene finalmente hai aggiornato questa benedetta storia!!!Brava Nayluccia ^^ Bhè come ti dissi già tempo or sono il cappy è bellissimo e spero davvero che metterai il prossimo il più presto possibile, soprattutto per queste povere anime pie che aspettano un tuo aggiornamento XP 1000 compliments e grazie 1000 del commento alla mia ficcy! Tvttttttttttbxs Baci8...

21/04/08, ore 14:17

Ciao! Eccellente anche questo capitolo ma quello che più mi è piciuto è stata l'ultima battuta di Andy, povero Bill, Biglia è orrendo come sopranome XD Adesso non vedo l'ora di vedere cosa accadrà alla festa, anche se purtroppo per questo dovrò aspettare, infatti (per mia somma sfortuna e disperazione ç__ç) il computer me lo sogno, devo partire e non posso portarmelo dietro (anche perchè sarebbe impossibile^^). Quindi sparirò per un pò ma spero di trovare al mio ritorno tanti bei capitoli. XD Tschuss!! ^__^

18/04/08, ore 09:59

Ciao mi chiamo marika e più leggo la tua fanfiction e più mi piace...io amo i tokio hotel e non trovo niente di offensivo anzi è divertentissima ciao ciao aggiorna prestissimo kuss w bill...

18/04/08, ore 09:19

Ciao..la tua fanfiction è simpaticissima...aggiorna prestissimo mi raccomando kuss

14/04/08, ore 23:19

Oddea... ahahahahahahahahahah *ride per tutta la recensione*
Biglia Krauti... pftttt ahahahahah °A-ri-ride per tutta la recensione°
Che dire Kathe così non me l'aspettavo... però prevedo dei mutamenti... Oddea Andy troppo forte... certo io sono per Andy/Tom e Bill/Kathe ma credo che ci sarà un Tom/Kathe; Andy/Bill [Tu sei pazza ndAndy]
Aspetto il seguito... magari Gustav e George potrebbero per caso, m giuso un caso eh?} esssersi dimenticati di dove sta il pub barra perdersi... =D

14/04/08, ore 17:15

continuo e ripeto a dirlo....andy for president!!!! krauti!!!!!!!!!!!!!!!! a parte che li ho già letti tutti e 29 i cappy cmq sn felice di commentarli e rileggerli.....complimentissimi...vattttttttttttttttttttttttttttttt a miry (andy) e a te nay (kathe)...alla proxima!!!baci8

06/04/08, ore 19:54

Evvai!!!!! ANDY continua così!!!!!!!! cmq cappy meraviglioso, come sempre...sei la meglio...la stori ami piace un sacco, anche se ho letto tutti i cappy muaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! (allora sei veramente stupida NDTom) *me tira una martellata a tom krauti*.....cmq aggiorna prestiximo..baci8 mia dolce sakura-chan!!!! XXX Sas'ke-kun

!_tokiohotelgirl_!
25/02/08, ore 14:32

Uau,6 brava ad inventarti certe robe...cm fai? bè,ciao ciao! p.s.:w th fur immeeer!!

24/02/08, ore 19:38

billa billa billa....molto brava XD! mi paice molto al storia però ( e non è una critica ma una preferenza personale) secondo me starebbero meglio Tom e Andy....non so perchè ma mi ispirano più loro due! Comunque la storia è tua! aggiorna presto! CIauuu