Un diario molto... romano
di Anonimadelirante

31/01/14, ore 20:48

Oddio! Scusa scusa scusa! È tantissimo che non ti recensisco la storia! Io ci tengo a far sapere ai miei autori preferiti quello che penso, ma non ho quasi mai tempo.
Comunque parliamo del capitolo, non avrei mai pensato che potessero affezionarsi al diario! Che cosa ganza!
Complimentissimi anche per questo capitolo!
Scusa scusa scusa (non finirò mai di scusarmi)
Saluti
Crookshanks

22/09/13, ore 14:26

HAHAHAHAHAHHAHAHA, Dio, questa e la ff sui gemelli più bella del sito e non sto esagerando, le ho praticamente lette tutte e questa è l'unica che rispetta il carattere di quei adorabili esserini(?).
Anyway, tornando a noi, ineffetti questo carattere è un po' scomodo, caso mai prova ad ingrandirlo che così si legge meglio :33
La battuta delle efelidi a forma di ragno era bellissima, mamma ero che crepavo:°°DDD
Poi questa cosa di ''botta e risposta'' è strabiliante! E' una cosa spontanea e boh... ti prende proprio.
La descrizione della famiglia è superba, ma io vorrei che descrivessero(?) anche i genitori xDD
Non ho altro da aggiungere se non un AGGIORNA!

Baci, Voglioungufo.

14/09/13, ore 19:48

Heyyyy!
Bella la tua storia, la avevo già letta qualche tempo fa e ora la recensisco, molto divertente e spiritosa, brava!
Bacioni,
Jo.

12/09/13, ore 14:44

Scusa... La mia non era una critica ero solo sorpresa....
Comunque grazie!!!!! Anche per questo fantastico capitolo!!! È stupendo... In fondo non mi potevo aspettare che questo da te!!!! Ginny... Ora sono tutti al completo. Tutti n sieme appassionatamente!
Complimenti per lo stupendo capitolo
Saluti
Crookshanks

02/08/13, ore 01:37

La presentazione della famiglia è stupenda! Una mente babbana che sforna questa roba? Del tutto imprevedibile. Sei registrata su pottermore? Non è per fare pubblicità però sei lo sei dimmi in che casetta sei. Per favore.... ( aria supplichevole ) mi sono chiesta una cosa quando ho finito. MA Ginny??? Complimenti per la storia Crookshanks

30/07/13, ore 00:15

Stupenda!!! Ma da dove le tiri fuori le idee?? Un diario a quattro mani di Fred e George Weasley?? Sei un genio!! Sono dei punti in cui sono cascata dal ridere altri in cui ho detto
1) o chi scrive sono Fred e George
2) oppure chi scrive è Lee
Non so quale delle due sia corretta ma chiunque tu sia ti faccio i miei complimenti. Aggiorna presto.
Saluti Crookshanks

25/07/13, ore 15:17

Ciao, è possibile cambiare il carattere o aumentare le sue dimensioni??? E' un incubo leggere :) e ci tengo perchè io amo Fred e George!!!