The Son - The Royal Birth
di Belarus

24/07/13, ore 14:38

Ciao :)
Oddio come ti invidio... sei a Londra °_° ho seguito tutto il tempo la nascita del Royal Baby, giravo tutti i telegiornali possibili ed immaginabili, ero impazzita proprio xD anche io sono amante delle famiglie reali, soprattutto ammiro molto quella inglese e un giorno sarò lì davanti Buckingham Palace *-*
Ok scusa, piccolo sclero.
La storia mi è piaciuta da morire *-* la FrUk ci stava alla grande *-* e poi Arthur è tenerissimo *-* trattare il Royal Baby come fosse suo figlio è la cosa più tenera che una nazione possa fare ** e poi Francis, poverino non ne può più dell'atteggiamento di Arthur, soprattutto quando ha intonato l'inno nazionale **
Dire che mi è piaciuta da matti è dire poco *-*
Complimenti! Alla prossima :3

24/07/13, ore 01:31

OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO.. è troppo pucciosa questa fic :) madonna Inghilterra che va da una parte all'altra della casa è davvero tenero. Anche io sarei contenta se nascesse un bambino e lo tratterei come figlio mio. Infondo per Arthur è proprio questo. Penso che ogni Nazione consideri noi, normali essere umani, figli proprio.  Detto questo ci vediamo la prossima volta. Baci. :)