My boyfriend is an idiot.
di MileyVero

19/05/14, ore 23:23

Non smetto più di leggera, una nuova risata ogni volta :D
Non si può non adorarla. Breve e concisa ma divertentissima.
Mi sembra di essere li e vedere Bradley sclerare.Non so perchè ma mi da l'impressione di Artù.  Ahah impagabile fantasia :D Titolo azzeccatissimo.
baci Adaliah
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 11:26 pm)

26/08/13, ore 00:08

ok, questa breve fanfic mi è piaciuta tantissimo! è riuscita in poche righe e qualche minuto a farmi fare una risata di tutto cuore! davvero grazie :D
e ok, potrei aver trovato Bradley appena appena OOC perché non so, me lo sono sempre immaginato molto pacato, soprattutto nelle interviste, ma ci si può decisamente passare sopra perché immaginare Colin che tenta disperatamente ogni volta di dirgli che si sta sbagliando mentre lui lo ignora e alla fine fa una boiata è in perfetto stile Arthur e Merlin, del resto Arthur è un dolophead, giusto??? XD
ok, non ti assillo oltre, ancora complimenti e alla prossima fanfic :)

24/08/13, ore 22:21

ahahaahahah XD è divertente e molto dolce ^^
povero Bradley ama fare il deficente ù.ù menumale che c'è Colin ;)
grazie per avermi strappato un sorriso e una risata ;D
a presto
baci

Rachele

22/08/13, ore 05:09

Aahahhahahahahahah, oddio, è magnifica!! XD diciamo che Bradley ha dato ragione alle fan del Brolin e del Merthur!! XD comunque, grazie mille per avermi regalato qualche sorriso :) in questa notte insonne ci voleva proprio :)
A presto!!! ;)
-A.

02/08/13, ore 01:18

AHAHAH X"D Sto ridendo come una deficente, sappilo, ed è tutta colpa tua! Avevo già capito come sarebbe andata a finire ma non sono riuscita a trattenermi lo stesso. E' scritta bene, bella, divertente, e mi sto contorcendo tutta, ho le lacrime agli occhi! Sono davvero curiosa, vorrei proprio vedere la fot... ehm, fanart incrimata... Doveva essere proprio realistica perché Bradley pensasse che fosse una foto vera!

(E sì, è davvero un'idiota, senza SE e senza MA!)

26/07/13, ore 21:35

Ahaahah! Troppo divertente, non mi sarei mai aspettata un finale così...così! Non ci sono parole, all'inizio ho temuto che Bradley ci restasse secco, tutta quella rabbia (sinceramente l'avrei ammazzato io, non si grida contro Colin >_<) e invece...non ho altre parole se non dirti che è stupenda, magnifica!^O^
Tantissimi complimenti, sul serio!
lu

23/07/13, ore 21:42

Ahahahhahaha, mi ha fatto morire dalle risate ^^
Davvero molto carina! <3
Trovo che la descrizione del modo di reagire di entrambi sia assolutamente adeguata e, se me lo concedi, grottesca al punto giusto!
Spero di leggere qualche altra tua fanfiction! :)
Baci, Meg91.

23/07/13, ore 21:24

Hollaaaaa! :3

Wow, era da un sacco di tempo che non scrivevo una recensione ma sono contenta di ricominciare con questa Uan Sciot. *w*
Come ti ho già detto, è BELLISSIMA
Bradley e Colin sono così teeeeeeneri :'3
All'inizio sembra una cosa tutta seria, ma poi mi fa morire :'')
E' un bel modo di sbandierare al mondo la propria relazione ! AHAHAHAH
No, veramente, anche se non faccio parte del fandom di Merlin, con questa storia mi ci sono immedesimata e, lo ammetto, ho fangirleggiato(?) per il coming-involontario-out di Bradley e Colin :'')
Bella, bella, bella. Mi piace. *polliceinsu*

So, don't worry perché piacerà sicuramente anche agli altri. :3