Bionda vs Bionda
di saretta_

24/05/08, ore 22:37

Bella one shot. Mi è piaciuta molto anche l'idea di non far comparire Shikamaru, che avrebbe ripoprtato la vicenda sul piano della rivalità amorosa tra le due bionde.
In sostanza, sono molto felice di vedere finalmente una fic dove le due non si distruggono per il tanto sospirato Shikamaru.
Per quanto riguarda, io sono assolutamente votata alla Shika/Tema, ma questa storia mi è proprio piaciuta, i miei complimenti!
=kiss=

13/02/08, ore 23:09

Fantastica!! E in un certo senso anche divertente soprattutto il fatto che tentino in tutti i modi di rimanere solo rivali anche se probabilmente provano una certa simpatia l'una nei confronti dell'altra!XD Complimenti, sei davvero bravissima!!

03/02/08, ore 18:02

AW! *-* Che carina questa storia! Per una volta non ho odiato Temari...^^ Cosa piuttosto rara, in effetti.
Mi è piaciuta la tua idea, ce le vedo a litigare, infondo, come due bambine. Una un pò invidiosa dell'altra, e viceversa. Forse andrebbero addirittura d'accordo, se Ino prendesse il posto di Shika nei viaggi a Suna...così starebbe anche lontano da Temari!XD
Comunque, tornando alla storia, davvero mi è piaciuta. Complimenti!
Un bacio.

Mimi-chan
PS: Grande, dal tuo profilo ho visto che adoriamo le stesse coppie...*-*

03/02/08, ore 17:15

*_* Ma che bella! Assolutamente deliziosa, sìsì! La presenza di Shika è una costante tra queste due ragazze, ed è il filo conduttore della tua fic, incentrata proprio sul rapporto di rivalità tra la bionda di suna e la bionda di konoha... Bella shot, davvero! Scritta in modo scorrevole e piacevole... complimenti! (per la cronaca: anche io parteggio per le ShikaIno!XD!) Un bacione!!!^^

03/02/08, ore 12:50

Sono d'accordo: Ino e Temari - meno il fattore Shika - potrebbero benissimo collaborare e, perchè no?, essere amiche. Hanno un carattere simile, per certi aspetti, per cui io mi immagino benissimo questa scena... oltrettuto la shot è deliziosa, scritta bene e con sensibilità... la presenza - se non invisibile - di Shikamaru avrebbe rovinato l'atmosfera tra le due.
In sostanza, un bel lavoro! ^-^ E lascia stare coloro che non sono capaci di fare recensioni: lo so per esperienza. Hai fatto bene a rispondere con tono educato, nessuno può darti torto, nono.
Spero che ci delizierai ancora delle tue shot! Magari, perchè no?, con una ShikaIno! *_*
Bye!

03/02/08, ore 11:36

brava!! Nonostante Ino mi ricordi insopportabilemnte una mia compagna di classe, mi è piaciuta davvero molto! Lasci intendere che magari tra le due ci sia un qualche sentimento di amiciazia, davvero bello! Un bacio omonima!

03/02/08, ore 11:26

Accidenti, tentativo davvero apprezzabile. Per quanto io poco sopporti Ino (è più forte di me xD) qui mi è piaciuta O.O... sono sorpresa da me stessa. xD Brava ^^ baci Annalisa

03/02/08, ore 11:22

ciao che bella! anche a me piacciono le shika ino, ma devo dire che uqesta fatta di rivalità-amicizia tra le 2 bionde è davvero molto bella complimenti! kiss