... Al ristorante
di hicary

24/12/13, ore 14:22

Veramente carina, se ti viene l'ispirazione spero che tu faccia la continuazione di questo. Un bacio e tantissimi complimenti<3

26/07/13, ore 20:19

Sono d'accordo con Naru: dannata papera cattiva "HAI PRESO LA VERGINITÀ (di Naru) IN UN FOTTUTISSIMO BAGNO DI UN FOTTUTISSIMO RISTORANTE???" Dico sei deficiente o cosa?! Inoltre cos'era quel "La scopata più bella della mia vita"???? Lo sapevo che questa autrice degenere sbagliava a ritenerti degno del mio biondino...la prossima volta meglio se lo da ad itachi che di sicuro sarà molto più amorevole con la mia volpetta! L'unica cosa che ti salva dannata papera dall'essere la preda prediletta della stagione di bracconaggio è che alla fine hai rivendicato il biondo...FORSE un po' di intelligenza ce l'hai anche tu! Grr! Jashin aiutami tu e tortura quell'infedele che non solo ha avuto esperienze precedenti a Naru (ed invece per il mio biondo devi essere illibato!) ma ha anche avuto il coraggio di cogliere la sua prima volta in uno squallido bagno!!! Oh jashin che eresie...fossi stata un ragazzo gli avrei insegnato io (e mi sarei tenuta Naru tutto per me quindi gli sarebbe servito a ben poco il mio insegnamento ma...non si può mica avere tutto no?!)!! Bella shot comunque! Mi piace! (Tranne la chihuahua ingoiata ed in calore! Oddio ma perché kishi ha inventato quella piaga della big bubble piatta?!?)!
Bye!

24/07/13, ore 00:43

Ciao carina come shot anche se è successo tutto un po' velocemente quindi secondo me andava ampliata e descritta meglio. Inoltre secondo me dovresti mettere l'avviso di OOC perché i personaggi lo sono un po' nel modo di comportarsi.
Comunque sia è simpatica come storia ed ovviamente tanti auguri al nostro teme!
Alla prossima.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 12:44 am)

23/07/13, ore 23:20

Sera' saluta con la manina*
Ah! Ma sai che me lo ero proprio scordata che oggi è il compleanno del nostro carissimo teme, perciò aguriiii Sas'keeee
Comunque veniamo a noi, fic molto carina e simpatica, l'ho apprezzata molto anche se ho trovato la lemon un po' cortina XD
Bhè si XP Sei alle prime armi con il genere? Mhà tranquilla niente di ridire in proposito^^ *alza il pollice*
Ti auguro di mangiare tante granite e gelati *¢*
EuphieKai_