Un giorno speciale
di thyandra

26/08/13, ore 12:57

Bellissima, brava. Che bello, che Sasuke nel suo giorno di compleanno ha attorno alcune delle persone che gli vogliono bene, anche se lui non se ne accorto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/08/13, ore 18:44

Questa flash me l'ero persa! è veramente carina! :) la parte di Sasuke permaloso è verissima, e inserire anche itachi rende tutto più divertente! :D immaginarmi la faccia di sakura è stata la parte che davvero mi ha fatta morire, una scena del genere nel manga sarebbe stata stupenda! ahahah bella flash, davvero! ;)

02/08/13, ore 23:02

Le candeline sulle rape? O sui pomodori? Ultima domanda... Mi vuoi far morire?!
Meno male che sono coricata quindi non posso cadere!
Che carini Naruto e Sakura, io se fossi stato Itachi a Sasuke avrei dato un bel calcio nel... ginocchio, vista la sua simpatia (io posso essere più permalosa di lui!)
Tornando al presente, sto ancora ridendo per l'ultima scena, fai tu!
Brava mi hai divertita :)

25/07/13, ore 14:08

Come mai questa deliziosa flash non ha ancora recensioni? Suvvia, suvvia, ci penso io!
Dunque *O* Devo dire che rimango sempre colpita dal tuo modo di ricreare le scene quotidiane. Per quanto l’idea di base sia semplice, rimane comunque… sorprendente, non so neanche come spiegarlo.
Insomma: sai che c’è una festa di compleanno, Sasuke propenso a restarsene da solo e gli amici impiccioni. Tuttavia non puoi immaginare come andrà a finire.
Itachi è un santo, vero, e sa bene che la solitudine non porta a nulla di buono. Qui vi è il mondo limitato di Sasuke che gira sempre attorno a suo fratello e non va bene y.y Naruto e Sakura, comunque, provano affetto sincero nei suoi confronti ed è costretto ad accettarlo, perché è il giorno del suo compleanno.
Prendere in giro Sasuke è una delle gioie della vita, ma - ovviamente - senza intaccare la sua dignità.
Ps: qualcosa mi dice che Sasuke riesca a vedere l'anima dei pomodori ò.ò Ne sono certa LOL
Bravissima, bravissima *w*