Mancanza presente
di PeaceLoveFreedom

23/11/13, ore 15:09

Ciao! Scommetto che non ti aspettavi una recensione dopo tanto tempo, ma eccomi qua.

Allora, la trama è carina... Ma avresti potuto fare di meglio con lo scritto. Innanzitutto ho da correggerti una  cosa: le parole che vengono dopo la virgola (o qualsiasi altro segno di punteggiatura) vanno separate da quest'ultima. Poi, qui: 'Lo afferrai e lessi“Ti ha cercata Akito. Vuole che lo richiami.”' prima delle virgolette vanno i due punti.
Inoltre credo che tu avresti dovuto precisare in che tempo è ambientata la fanfiction, perché come potrebbe essere nel "presente" dell'anime/manga, potrebbe essere ambientata anche nel futuro (ovvero Sana da adulta)... Ma non lo hai specificato.
Aldilà di questo, per essere la  tua prima  fic, ti faccio i complimenti perché molti all'inizio scrivono molto peggio. :)

Spero di non esserti risultata antipatica, cerco solo di essere obbiettiva e aiutare a migliorare.
Alla prossima,

Shinobu_

26/08/13, ore 14:06

Un po mi hai deluso ... avrei voluto che continuassi visto dal finale! Bhe pazienxa cm e veramente bellissima nn ce che dire e nn e inutile credimi

24/07/13, ore 22:41

Mi è piaciuta molto la tua one shot e non dire che è inutile perchè scrivere non lo è mai. Inoltre scrivi bene mi piace il tuo stile, rende la lettura piacevole. Spero che scriverai ancora perchè te la cavi molto bene. A presto!