Teach me to love
di elelove98

01/09/13, ore 17:44

Ciaooo! Eccomi di nuovo, e scusa per il ritardo! Beh, arriviamo al dunque,è un capitolo corto ma molto carino e piacevole da leggere! Sei migliorata molto nello scrivere, davvero molto brava! :) sono proprio felice che Denise sia stata accettata dalla stranford university in California,è davvero una grande opportunità per il suo futuro..e anche se ha dovuto lasciare il fratello credo che presto si rivedranno, ne sono sicura! Allora non mi terrà che farti tanti tanti complimenti,e aspettare il prossimo capitolo! Non farci aspettare troppo ti prego,sono troppo curiosa! :) :)
Un bacione,
minnie95

31/08/13, ore 09:34

Ciao Ele come va? Sai devo dire che un risvolto così non me l'aspettavo!!!! Wow università in America!! Bella idea veramente geniale! Dimmi però che incontrerà di nuovo Austin ti preeeego ( occhioni da cucciola ). Oppure quella sua vecchia amica americana che aveva da piccola.
Certo ora però Rick si sentirà solo senza Denny. Speriamo che possa incontrare una ragazza per farlo sentire un po' meglio.
Comunque complimenti sempre per la bella storia e per il modo di scrivere, perché confrontando il tuo modo di scrivere noto che è migliore rispetto a molti altri e in più le trame delle.storie sono favolose.
Vabbè ora ti saluto e ti auguro buoni ultimi giorni di vacanza :'(
Baci
Vale <3

23/08/13, ore 13:58

Eccomi!! Scusa se recensisco solo ora ma come si dice meglio tardi che mai! :) Inanzitutto devo dirti che non importava tu mi ringraziassi,per me è stato un piacere leggere il primo capitolo come lo è stato anche per questo secondo! Scritto davvero molto bene e in modo molto scorrevole! Brava! Sono ancora più curiosa di sapere di sapere cosa accadrà a Denise ora che per lei è cominciata una "nuova" vita e ha finalmente lasciato quello stronzo-mermettimi il termine- del fidanzato! Voglio assolutamente scoprire quando rincontrerà il ragazzo che ha conosciuto la volta scorsa,quello della granita..ma credo che accadrà molto presto!
Tanti tanti complimenti!
Un bacione,
minnie95

03/08/13, ore 22:39

Eleeeeeeeeeeeeeeee ma cosa mi combini??? non mi dici che stai scrivendo una nuova storia???? O.o Che tra l'altro è meravigliosa???
Male male male devi dirmi se scrivi qualcosa perchè sono felicissima di leggere e commentare!!!
Poi tu scrivi storie che sono veramente profonde e leggerle è un piacere. Questa mi sta piacendo un sacco! Richard mi sta simpatico e anche Denise.
Domandina: l'incontro/scontro con il misterioso Austin nel capitolo precedente è stato solo un caso? O sarà il protagonista maschile della storia? Perché sai il nome Austin mi piace tantissimo.
Ok ho concluso il mio momento di schizzofrenia (?)
Ci sentiamo presto e sono contenta che stai creando una nuova storia
Bacioni :)
Valeria <3

02/08/13, ore 15:01

Ciao, ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato. Questi primi due capitoli mi sono piaciuti molto, insomma possiamo definirli come un quadri generale della situazione.
Mi piace molto anche il fatto che scrivi in terza persona e non basandoti solo sul pensiero di una.
Ho notato che il rapporto tra Denise e Rick è molto forte ed ho la sensazione che si evolverà sempre di più man mano che andiamo avanti con la storia, soprattutto perchè ora vivranno insieme. Ma vorrei capire meglio perchè i genitori da due anni a questa parte hanno iniziato a comportarsi così (diciamo come una routine)?
Ah, Filippo già dall'inizio non mi è stato molto a genio! U.U
Complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Se ti va passa da me, mi farebbe piacere leggere un tuo parere sulla mia storia. :)
Besos

BrokeRay

24/07/13, ore 18:13

Ciaooo!! :) come promesso sono qui a recensire e sono anche la prima..che bello! Davvero un primo capitolo molto appassionante,mi sono già affezionata alla protagonista..poverina molto sfortunata direi! Ha una madre che non lo è,un padre alcolizzato che la picchia a sangue e come se non bastasse quel bastardo ( concedimi di definirlo così) del fidanzato Filippo o come si chiama che la tradisce con un'altra! :(((( ma per fortuna ha un tesoro di fratello che la porta via da quell'imferno di casa...
Per finire sono assolutamente curiosissima di sapere il ruolo del ragazzo che ha fatto rovesciare la granita..Austin giusto? scusa non ricordo ancora tutti i nomi.. nella vita della nostra protagonista.. Sono sicura ne vedremo delle belle!
Non mi resta che farti tanti tanti complimenti..è una ff che promette bene anche se siamo solo al primo capitolo! Aspetto il prossimo con ansia sono molto curiosa di leggerlo! :)
A presto e un bacione!
P.S la aggiungo subito tra le seguite!