And now...?
di Xsheneedsme

22/08/14, ore 14:36

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica, secondo me è il padre di Addison, continuaaa e avvisamiiii :)

16/08/14, ore 02:13

Hei :)
Okay, premetto che non sono qui per criticarti o farti ramanzine di ogni tipo. Ma sono qui per darti consigli di scrittura, perchè leggendo la tua storia mi sono imbattuta in vari errori e punti mancanti.
Iniziamo con la cosa che mi ha colpito di più. La mancanza delle emozioni. Faccio un banale esempio: quando Harry e Addison si sono baciati, mi aspettavo una scena descritta in modo completo, insomma, è pur sempre la loro prima volta. Oppure la scena del letto, quando lui inizia a baciarle il collo. Non ne so molto, ma per quello che so, quando un ragazzo bacia il collo a una donna la fa impazzire, completamente. é come il nostro tallone d'achile, e pure qui sono rimasta colpita nel non trovare nessuna emozione, o qualche commento di Addison a proposito della situazione.
Un altro consiglio è di fare capitoli più lunghi e coinvolgenti, nel modo in cui hai fatto non inciti il lettore a continuare. Sembra quasi una lista delle azioni compiute in una giornata. Per esempio, potresti far finire il capitolo in un punto critico, una sorta di suspance. In questo modo avrai più renesioni e incitamenti a continuare ;)
Poi, a parer mio hai fatto accadere le cose troppo in fretta. Nemmeno dopo un giorno che Harry e Addison si conoscono, lui dice a lei 'sei mia.'
Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la scenata di Addison. Insomma, nemmeno un giorno che si conoscono, e lui già non è più libero di incontrarsi con altre ragazze. Se volevi mettere che Addison ci restava male nel vedere Harry con un'altra ragazza, prima dovevi almeno specificare che forse Addison provava già qualcosa per lui (anche se la cosa mi sembra molto affrettata).
Ti prego davvero di non prenderla in maniera scorretta, ma ho voluto riprenderti su queste cose perchè la trama è davvero bella e mi sembrava stupido perdersi in cose così piccole, andando a rovinare la storia.
Ti chiedo anche se puoi aggiornarmi non appena pubblichi il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di leggere.
Un bacio, Gio<3

29/01/14, ore 18:21

Stupendo :')
E dolcissimo questo capitolo cacchioo !! HAHAHAH
Aggiorna al più presto un bacio :*

28/01/14, ore 18:25

bellissimoo sei bravissima continualo al piu' presto che sono curiosissimaaaa <3 <3 <3

22/01/14, ore 22:09

Ciao (: cavolo mi era mancata usata storia (: me la sono pure riletta :') mi piace troppo <3 haha

22/01/14, ore 21:54

ciao ragazze sono una nuova lettrice e bellissima questa ff complimenti contnuate al piu' presto.

30/11/13, ore 18:50

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ciao eccomi qui a recensire come promesso.
Una sola cosa. il banner! é un pò bruttino ahah scusa il parere sincero! :( spero non ti offenda.
un bacio a presto

12/11/13, ore 21:47

Che bello finalmente hai aggiornato mi eri mancata :) il capitolo e stupendo come sempre :')

03/10/13, ore 18:22

Eccomi qui, passata :)

I capitoli sono meravigliosi e spero che tu continui! Comunque anch'io ho una FF, ti consiglierei di leggere "I'm fine with you" :)

02/10/13, ore 17:34

oddio,i capitoli più luuuuuunghi,ti prego,così mi lasci sulle spine! <3

comunque il capitolo è molto bello. xxx

12/09/13, ore 01:01

Stupendoo anche questo capitolo e strepitoso *·* e adorabile!! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo HAHAHA <3 Alla prossima ciao bellissima :')

12/09/13, ore 00:50

Ciao scusa non mi ero accorta che avevi aggiornato!! Recensisco anche questo non ho ancora letto l'altro! Questo capitolo è troppo dolcee <3 ti chiedo scusa ancora per non aver recensito prima !!

12/09/13, ore 00:01

io ti prego,ti scongiuro metti l'altro caaaaaaapitolo D':

06/09/13, ore 17:45

ahaahahahahah oddio fantastico! Potrei pisciare sul divano della sala... ma non posso.. dopo l'odore rimarrebbe a vita!Amo questa ff.. la inserirò nelle ricordate.. anche se è solo il primo capitolo ovvio. Continuo a leggere. Che bella questa ff. spero che scriverai più di una ff. Baci.. ;)

01/08/13, ore 09:31

Oddio che cosa dolceeee è poi e una grande Maddie!! La stimo troppo! ;)) HAHAHA più va avanti questa storia l'adoro sempre di più continua così ! <3