And now...?
di Xsheneedsme

28/07/13, ore 22:16

Io la amo questa storia...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/07/13, ore 13:11

Ehilà, eccomi qua.
Premetto che sono in balia di un periodo stravagante, in cui sono alla ricerca disperata di storie originali. Sto cercando di stuzzicare, in qualche modo, la mia irremovibile ispirazione.
Ora, devo dire che questa non è una delle storie più originali che abbia mai letto. Insomma, sentito e stra sentito.
E, posso permettermi di dirlo, la storia è confusionaria e scritta abbastanza male. Non trovo niente che m'incuriosisca più di tanto, e che mi dia quella spinta in più a continuare la storia.
No, non mi piace.
Mi dispiace, a me non piace fare critiche, ma la mia schiettezza non mi permette di essere meno dura di così. Spero non sia un colpo.
Ciao. (:

27/07/13, ore 13:30

HAHAHAHA lo sapevo che tra Zayn e Maddy sarebbe successo qualcosa *w* io so sempre tutto hahahaha.
Stupendo il capitolo e adesso spunta di nuovo il riccio ;))

26/07/13, ore 15:53

Umh.... Zayn si sarà preso un cotta per Maddie??? Lo scopriremo nel prossimo episodioo :D <3 stupendoooo

25/07/13, ore 21:53

Adoro questo capitolo ! <3
In verità non solo questo capitolo ma dell'intera storia c: <3 mi piace troppo C: <3

25/07/13, ore 17:25

Tu 6 un fottuto genio!!!!!!! la tua storia é a dir pocoatmtawpjd . spero tanto che continuerai perché scrivi davvero benissimo. alla prossima xx Enny

25/07/13, ore 16:30

Ciao, mi avevi chiesto di leggere la tua fanfiction e lo trovata BELLISSIMA <3 mi piace un sacco :DD <3 spero che oggi aggiornii C: un bacio :*

25/07/13, ore 11:32

è fantastico...non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo...aggiornami..un bacio a presto

24/07/13, ore 23:31

bellezza dove la trovi tutta sta fantasia entusiasmante:)? mi fai gioire awww sei bravissima
se ti puoi ricambia BEST LOVE EVER   RECENSINA:)