A source of little visible delight, but necessary.
di BlueWhatsername

Ho visto il titolo e ho pensato che dovevo assolutamente leggere questa os. 'Il mio amore per Heathcliff somiglia alle rocce che stanno sotto terra: una sorgente di gioia poco visibile, ma necessaria' e in fondo, questa è una descrizione abbastanza simile alla dinamica del nostro folle amore platonico.
Scrivi davvero bene, le tue descrizioni sono fantastiche, ma questo probabilmente giá lo sapevi. Con la storia mi hai dato uno spunto interessante per riflettere. Non sono piú una directioner da un po', ma con questa os mi hai fatto tornare a provare un sentimento che avevo rimosso da tempo. Forse è il nostro Louis che fa quest'effetto!
Bravissima. Ciao!

Allora, come ti dicevo, dovevo venire a recensire almeno questa meraviglia, che ho riletto, appunto per rinfrescarmi nella testa tutti i particolari.
Così almeno posso recensire bene.
Insomma, il nostro Lou.
Il nostro Tommo.
Il nostro BooBear.
Il nostro primo amore.
Perchè, nel nostro caso, è andata così.
Cavolo, ancora me lo ricordo, nel video di What Makes You Beautiful, con la sua maglietta a righe e i suoi pantaloni rossi fiammanti.
Quello fu il primo video in assoluto che vidi dei ragazzi. E Louis, cavolo, come un colpo di fulmine, mi stregò fin dall'inizio.
"A me piace quello con i pantaloni rossi" mi disse mia madre la prima volta che le feci vedere il video, facendomi ridere.
"Anche a me!" le confermai subito dopo.
Lou, tu eri "quello con i pantaloni rossi".
Ah, e per mia madre lo sei ancora ;)
E poi, nel video di One Thing, il mio preferito credo, con le sue bretelle e quel sorriso furbo, mi fece sciogliere sulla sedia.
Louis Tomlinson è così, ti incastra con uno sguardo.
Ecco cosa mi ricordo, il suo sguardo vispo e il suo sorriso furbo.
Awh, Tommo :3
Come hai potuto farci questo sin dal primo momento in cui ti abbiamo guardato in quei pozzi azzurri?
Ed è stato un piacere immenso ritrovare in questa OS, caratteri anche anche io gli attribuisco.
Forse perchè lo reputo un ragazzo talmente spontaneo che mi sembra difficile non capire quanto sia particolare e unico.
Awh, Tommo :3
Ma perchè non ti ho ancora abbracciato?
Io, farei a piedi tutta la strada che serve, per abbracciarti, sai?
Bella questa OS, veramente.
Penso che la rileggerò quando avrò voglia di un po' di Lou.
Che dire, S, tu ci sorprendi sempre.
Non dire che è una OS insensata e blablabla, perchè a me è piaciuta *-*
E non lo dico solo perchè ci conosciamo e blablabla, lo dico perchè è vero *-*
Quindi, ogni volta che hai modo, tempo, e voglia: tu scrivi.
Noi saremo sempre felicissime di leggere quello che pubblichi.
Un bacione bella, e ora passo all'altra OS ^^
Awwww, ti voglio bene.
Tua Fe.

Ma sarà possibile che ogni volta mi stupisci?
Si.
Anzi, no perchè è normalissimo per te scrive testi del genere.
Con il tuo spazio autrice mi sono sentita ignorantissima u.u
Perchè, non volermi male, di questa os c'ho capito poco o niente. Almeno, io lo letta dal punto di vista di una innamorata pazza di Tomlinson che, però, non ama solo il Louis cantante famoso ma il ragazzo che è nella realtà. Il bambino che c'è in lui.
Poi verso la fine, quando ho letto la parte con la madre ho pensato che magari dovevo leggerla dal suo punto di vista. Insomma, non ho la più pallida idea di come interpretare questa os ^^

Resta il fatto, OVVIAMENTE, che come tuo solito, hai scritto in maniera impeccabile e che come sempre, una cosa semplice riesci a trasmormarla in un testo pieno di sentimento VERO.
Sei forbidabile, sisi.
Un bacione,
Aguero.

SHENEUWJSUDJCUDNSUEJFHDSKDHDKNEDUFKGD
MA MA LOULOU E LE SUE PIEGHETTE QUANDO SORRIDE AHWWWWWWWWWWW LALALALALALLALALALALALALAAA SEI IL MIO MITO OK??OK.
SEI IL MIO SORBETTO AL LIMONE SKS #riferimenticasuali.
Ok ehm si non posso trovarmj ste cose all'una di notte ewe *-*
Io rincoglionisco e credimi se si tratta di william succede spesso.
È un nanetto piccolo e tondeggiante fjjddhdjhdhfjfhd tutto da spupazzare.
E SI CON UN GINOCCHIO AMMAZZATO IO BALLO LA CONGAH PERCHÈ HAI POSTATO QUALCISA FJEJFDJDHG.
Avevo il presentimento mentre facevo il log in, reaaaally.
Però più Green Eyes.
Ma davvero avevo tutto lo zoo di central park pensando a tomlinson aka nano da giardino aka culo disegnato da giotto.
Ora mi tolgo dalle noci di cocco hawaaiane (ogni volta un sinonimo diverso u.u )
Mi si chiudon gli occhi dal sonno ma devo finir di vedere Glee e sono alla 2x16 quindi disjddjdbdbd.
No vabbeh non ce la fo più.
Ora vado a sognare Trè vestito da mi little pony rosa *+* lalalalalalalalalaal (?)
IMBARAZZANTE.

BUUUUYAAA!

P.s. Te se amah <3

Non dico che è strana, perché non lo è.
Anzi, lo dico perché un po' lo è, ma non tanto, eh, un po'.
Poi però l'ho capita.
Cioè, diciamo che ho fatto finta di capire, ecco.
Okay, diciamo pure che non ho capito un cazzo, eppure è una cosa meravigliosa.
Cioè, è meravigliosa l'OS, ma è meraviglioso soprattutto il fatto che non ho capito un niente.
Non che ci sia qualcosa da capire, comunque.
Ci sei tu che parli a caso di Lou, che, incredibilmente, assomiglia veramente tanto a quello originale.
Forse è come lo vedi tu, forse è come è realmente, forse sto sparando a caso, ma resta il fatto che sorridevo mentre leggevo.
Sorridevo perché mi fai una tenerezza incredibile, Blue.....non so, mi sembri tanto una bambina che fa sproloqui sognanti sul suo bel principe, ed è bello, molto bello, visto e considerato che sei una vecchia un po' sclerotica.
In senso buono @.@
Comunque, mi piace quando sei così dolce e delicata, è....è come leggere una verità semplice raccontata con altrettanta semplicità, come fanno i piccoli, capisci?
Spero di sì,cià.

Ok, lo ammetto: a primo impatto, questa OS, mi è davvero sembrata senza alcun senso logico.
Però, dopo averla letta, ci ho riflettuto sopra ed ho capito che, dietro a queste righe - davvero poche rispetto ai tuoi standard, tra l’altro - c’è un mondo e non sto assolutamente scherzando.
Gente, tra le righe di questa OS c’è tutto l’amore che colei che l’ha scritta prova nei confronti di quel bellissimo bambino che è Louis Tomlinson!
Il modo in cui descrive i suoi gesti, i suoi modi di essere e di fare, i capelli, gli occhi, il sorriso… La tenerezza che più tenerezza di così si muore, awwh. ♥
Ed io piango miele. Tanto, tantissimo miele. (Anche se la signorina autrice non vuole che lo faccia.)