Una malaugurata notte
di MudBlood_

30/07/13, ore 01:16

Oddio. Ma è qualcosa di magnifico *o* è molto breve, certo, ma hai fatto benissimo a riassumerla nei punti principali, essendo coincisa, cruda. E in effetti se fosse stata lunga mi sarei davvero rotta di leggere, e, un'altra cosa, hai trovato le parole giuste C: tipo, quando hai scritto "adesso sono in un letto d'ospedale, e ho paura" ecco, lì mi è piaciuto un casino perchè tutti pensano a come esprimere con le parole il dolore, la tristezza, la paura, la rabbia, tutte cose difficile da esprimere. Ma in effetti la tua è l'idea più intelligente u.u non so se ci hai pensato, o se ti è venuta così, ma mi piace. C'è, non so come dirlo, che dicendo una cosa in poche parole, semplici, coincise, chiare, dai perfettamente l'idea. È una cosa che funziona, mi piace *pollice alzato* ooora smetto di romperti le palle :3 tra un po' è più lunga la recensione che la fan fiction :') ah sì! Volevo dirti anche che mi è piaciuto come hai descritto il demone, Lucifero, "in una delle sue più orrende forme". Anche qui mi è piaciuto prrchè lasci spazio alla fantasia, il lettore può immaginarlo come preferisce, e il che è decisamente più facile per entrambi. Ok, ora la smetto davvero C: non credo di avere altro da dire quindi, ci sentiamo :3 ciaoo, ben fatto, e continua così mi raccomando :*