You have been the one.
di Jane41258

03/08/17, ore 01:07

Sto piangendo. La storia più commovente e fantastica che abbia mai letto. Giuro le lacrime non smettono di scendere. Questa storia mi ha mandato brividi in tutto il corpo, sono riuscita a resistere a non piangere durante la storia ma alla fine sono scoppiata.

31/01/17, ore 03:43

Che angoscia... sto piangendo come una fontana... non odiavo Sasuke così tanto da non so quanto tempo... non so neanche cosa dire...

Comunque è scritta benissimo, l'analisi introspettiva di Sasuke è fatta benissimo... e Naruto fa una pena allucinante.

24/10/16, ore 20:03

Ciao, ho letto questa tua fanfiction molto tempo fa e solo ora lascio una recensione e per questo chiedo venia ahahah.Non ho mai saputo cosa dire perché questa é una storia che ti lascia qualcosa dentro, penso davvero che tu sia fantastica sei riuscita a mettere cosi tante emozioni cosi profonde e forti. Personalmente l'adoro e non riesco a smettere di leggerla e ogni volta che lo faccio finisco per ritrovarmi in lacrime. E niente pensavo che fosse giusto fartelo sapere ,sei bravissima. non penso di essere capace di articolari frasi sensate al momento ahahaa ,vado a scaricare altri fiumi di lacrime.
​Saluti,Ginny.

27/07/15, ore 17:06

Ciao, sono sconvolta da questa fanfic, non avrò la forza di rileggerla perchè mi ha letteralmente annientato tanto è carica di emozioni forti.
Sei stata molto brava a rendere i sentimenti di Naruto e Sasuke, l'ho odiato molto in alcuni punti, mentre Naruto è sempre stato l'amore puro e sincero... La cosa che più mi ha destabilizzato è il fatto che anche alla fine Sasuke non sia riuscito a dire tutto, tu non gli hai dato il tempo, ma neppure lui ci ha provato. Naruto ha voluto dargli una occasione perchè non vivesse di rimpianti, l'ultimo saluto...
Sono talmente tanto arrabbiata e triste con Sasuke che non riesco a scrivere nulla di sensato in questa recensione!
Grazie solo di averla scritta!
anna

11/09/14, ore 15:41

Propongo questa Fanfiction per le scelte, perché è una storia che ti resta nel cuore... certo tristissima e piena di dolore ma merita davvero. L'autrice è riuscita a trasmettere un concentrato di sentimenti che mi ha sconvolta, in modo positivo chiaramente! Siccome si tratta di scrivere a parole qualcosa di irrazionale come i sentimenti, è sicuramente molto difficile ma lei l'ha fatto... ci ha messo l'anima ne sono certa.

11/09/14, ore 15:28

Ciao... sto piangendo come una fontana... nient'altro.
La cosa che mi è piaciuta è che hai espresso in modo reale ogni sentimento di dolore... e mi sembrava di viverla io stessa la situazione.. ti giuro la concentrazione emotiva ce ci hai messo mi ha fatto provare miscuglio tra tristezza, dolore, rabbia, rimpianto e anche amore disperato!
Solitamente sono rare le fic che mi prendono veramente e mi fanno star male talmente sono immedesimata... la tua è una di queste.... ne ho abbastanza nelle preferite come storie intendo, ma la tua è speciale.... se ci fosse una cartella che fosse oltre le preferite... la tua sarebbe la prima e forse l'ultima fra quelle che ho letto fino a adesso!
In conclusione ti faccio i miei complimenti dal più profondo del cuore!
Un bacione
Sophie

03/08/14, ore 15:48

Ciao! ^^
Scusa, recensisco con un ritardo enorme, probabilmente non leggerai neppure questo commento, ma non potevo proprio evitare di lasciartelo!
La tua storia è meravigliosa e mi ha commossa. Ma commossa davvero, mi ha fatta piangere, letteralmente, non lo dico per dire. Me ne stavo lì a leggere e piangere come l'idiota, senza riuscirne a fare a meno. La morte di Naruto con quel sorriso mantenuto fino alla fine, il rimorso di Sasuke -del resto come potrebbe non averne?- mi hanno stretto il cuore, sul serio.
Ma tutta la storia ha delle immagini veramente toccanti, Sasuke bambino che inveisce contro il cielo, che si dispera per la morte del fratello... altra stretta al cuore anche lì.
Ah io avevo sperato fino alla fine che potesse esserci un finale positivo, dopo tutto il dolore causato e causatosi da parte di Sasuke durante tutta la fic speravo che alla fine ci fosse almeno una piccola nota positiva... ma forse senza tutta questa drammaticità la storia avrebbe perso qualcosa ed è stato meglio così, chissà.
Resta che hai ideato davvero un racconto stupendo, capace di emozionare (ho ancora le lacrime agli occhi accidenti, quindi perdona questa recensione confusionaria xD ) e anche se ho notato piccoli errori qui e là, cosa tra l'altro comprensibile vista la lunghezza della storia, davvero vanno in secondo piano.
Brava, sto iimmaginando un universo alternativo alla tua storia in cui hanno inventato una macchina del tempo e SSasuke può tornare indietro e fare scelte completamente diverse, stare con Naruto, accettare che è l'amore della sua vita e smettere di fuggire dall'evidenza e magari prevenire il tumore e far vivere più a lungo Naruto... si la mia mente ti sta riscrivendo la storia, ma comprendila, me l'hai scombussolata!
Bene, concludo qui e spero che rriprenderai a pubblicare qualcosa ogni tanto!
Un bacione ♥

26/09/13, ore 16:24

Povero Naruuuu!!!! Ma alla fine é morto anche Sas'ke? Ha raggiunto suo fratello e il suo "amico"? Non si capisce bene... Complimenti fiction eccellente

04/08/13, ore 22:47

La fiction è impostata molto bene, certo far passare Sasuke per stronzo nel giorno del proprio compleanno è il massimo :D . A parte gli scherzi, mi è piaciuto anche il fatto che le foto non siano apparse in ordine cronologico. Bellissimo il tributo ItaSasu alla fine. Hai reso anche molto bene Sasuke, si intuisce che hai un rapporto conflittuale col suo personaggio. Personalmente ti immaginavo più alla Bukowski, invece non sei caduta nell'esagerazione con le espressioni che hai utilizzato, e questo mi è piaciuto particolarmente. Bene anche Naruto, Sakura forse un po' troppo invisibile ma d'altronde hai mantenuto i personaggi IC :D Unico appunto: la canzone è orribile :D

28/07/13, ore 01:18

... Ok , questa storia è un inno alla tristezza. Sto piangenfdo come ubna regazzina pensando alla scena dell addio.
Maledetto Sasuke, l hai uccoso tu con la tua cattiveria ed egoismo.
Ecco percjhe non leggo mai le storie tristi dannazione. Ho letto i sentimenti in questa fic ... Sono trasmessi in modo sublime e ti faccio i complimenti. Non mi capita qiasi mai di piangere per una fic. Il solo pensare all egoiamo di Sasuke, al fattoche bruciasse l album , Sakura , la canzone (che andro subito a cercare :3) , la forza prima di abbandonare i suoi amici. Veramente comolimenti con tutto il cuore.
Non penso che riusciró a dormire ç_ç
Bhe ... Comunque mi ha colpito molto la scena in cui Sas'ke chiama, urla alle stelle per far tornare Itachi. È tristissimo ancbe il solo pensiero. Un bam ino cosi piccolo che si vede portar via il suo Nii-san , la persona che c è sempre stata per lui. Ancora complimenti e grazie per la storia -e le lacri.e hahah - .
Spero di leggere altre tue storie sperando che non siano tutte cosi senno vado in depressione D:
Hahaha bhe alla prossima , un bacio ;)
Hisana.

26/07/13, ore 20:15

Ci ho messo un po' di giorni in più del previsto, ma alla fine l'ho letta tutta!
Non so esattamente cosa dire perché mi sento totalmente travolta dalle emozioni (mi sono commossa tantissimo), ma questo dovrebbe già farti capire che ho adorato la lettura perché mi ci sono immersa completamente.
C'è da dire sicuramente che tu sai come rendere al meglio quella che io definisco "Sasukattiveria" tirando fuori la parte più oscura e marcia di Sasuke come mai l'autore stesso oserebbe fare; mentre Naruto è così dolce e come smepre inarrestabile, davvero mi si è stretto il cuore ogni volta che è stato ferito. Il suo è un amore incondizionato e soprattutto immeritato, tra l'altro quando sono arrivata al punto della malattia non ho potuto fare a meno di esclamare che davvero l'avesse ucciso Sasuke.
Beh io opto per il finale in cui muore in un incendio, il "bruciare" è perfettamente in linea con il personaggio XD e poi si dice che il fuoco purifichi.

Sono pessima con le recensioni... quindi concludo banalmente: bravissima ♥ ♥ ♥ scrivi ancora e tanto!

24/07/13, ore 17:07

Sono rare le storie che hanno un approfondimento da prendere talmente tanto, farsi vivere, e di tenerti incatenata fino alla fine della lettura.
I protagonisti sono umani nella loro interezza, estremi nelle loro scelte drammatiche, unici per la loro fragilità emotiva.
La caratterizzazione di Sasuke è talmente approfondita e completa, da scavare oltre il buio del suo animo, oltre la sua paura più profonda, tanto da essersi radicato nella sua vita per anni. In ogni suo gesto, così come nelle sue contraddizioni. Egoista, odioso, per niente perfetto! Un completo esempio di quello che comporta una vita piena di dolore attribuita alla fine del legame con il suo adorato fratello Itachi. L'inizio di un'amicizia tenera-totale con un bambino pasticcione di gran cuore come Naruto. Due legami diversi, ma struggenti allo stesso tempo. Due vite spezzate dal dolore per le scelte sbagliate di un ragazzino vigliacco!
Ottimo modo per descrivere Naruto...estremo, costante, fedele, commovente, unico!
Una persona da tenere vicino, non lontano. Grandissimo errore che Sasuke si porterà sempre appresso. L'errore più grande della sua intera esistenza.
Una storia che riporta alla mente anche le parole della volpe a nove code all'inizio shippuden durante un certo incontro...
Un vero capolavoro...
Una storia toccante come non mai...*_*

24/07/13, ore 14:46

Ciao, questa storia è davvero bella.
C'è qualche errore e qualche tempo di verbale sballato, ma data la lunghezza della storia capisco che non fosse facile stare attenti a tutto.
Comunque sia l'ho trovata davvero ben resa e particolare per quanto sia triste e malinconica.
I flash back accompagnati dallo sfogliare dell'album e delle fotografie di Sasuke sono davvero ben resi ed anche i sentimenti e le emozioni dei personaggi, anche se mi hai ucciso Naruto accidenti ed avrei davvero preso a pugni Sasuke per come si è comportato con il biondo! Complimenti davvero per la storia, nonostante la lunghezza l'ho letta tutta d'un fiato e senza annoiarmi neanche per un secondo.
Alla prossima e tanti auguri comunque al nostro Sasuke!
Kiss

24/07/13, ore 01:56

E' bellissima, bellissima, semplicemente bellissima.
Già sapevo che mi avresti stupita, però... io non so spiegarmi bene, ma fai sempre meglio di quello che credo possibile. Come al solito, ci hai presentato una storia che non è scontata, una storia che racconta e che ti si appiccica addosso, ecco.
Non ho parole, non mi sono pentita minimente di averla letta. Mi sono sentita malissimo negli ultimi paragrafi, al punto che mi sono dovuta fermare un secondo perché era troppo
Ci sono davvero poche parole per questa storia. E' difficile da valorizzare una meraviglia del genere.
I miei più sinceri complimenti.

24/07/13, ore 01:26

E' bellissima, la amo, la adoro. Ho adorato l'idea di Sasuke che guarda le foto di ogni suo compleanno e ripensa a Naruto seguito da un flashback che spiega la foto e man mano in questi flashback vediamo il loro rapporto crescere sempre più.
Posso dirti una cosa però? Ho odiato Sasuke XD veramente, questa storia me lo ha fatto odiare perché ha raggiunto limiti inimmaginabili e soprattutto quando ha abusato di lui - ma soprattutto quando l'ha cacciato fuori e poi è tornato a lavarsi le mani con nonchalance - è stato... vergognoso, sì, penso che vergognoso sia il termine giusto. Si vede che hai scritto questa fic pensando soprattutto al 639, perché in un certo senso mi ha ricordato quella frase infelice che ha tirato fuori Sasuke nei confronti di Naruto. Però, davvero, nella tua storia si può dire che dalla metà in poi sono stata dalla parte di Naruto; Sasuke mi ha fatto di uno schifo che non posso nemmeno quantificare a parole. E sto parlando del mio personaggio preferito, eh, specifichiamo!
Comunque Naruto è stato fin troppo buono con lui, alla fine mi si è stretto il cuore leggendo che nonostante tutto era felice di rivedere Sasuke e quando gli ha cantato Goodbye my lover ancora di più. Probabilmente Sasuke nemmeno se lo meritava un comportamento così bello dopo tutto ciò che gli ha fatto passare, ma questo è l'aspetto che più amo di Naruto.
E la cosa che mi ha emozionato di più sono state le ultime frasi
"Il suo nuovo amico lo afferrò per la mano “Vieni a sederti vicino a me”
Naruto aveva gli occhi bellissimi.
Sasuke lo guardava ed era felice."

Lo trovo un po' il succo della storia, visto che Sasuke ha sempre amato Naruto ma non ha mai saputo accettarlo in modo consapevole a causa della grave perdita di Itachi, e questa è la frase che descrive al meglio il Sasuke di questa fic.
E niente, brava bravissima *__* storia tristissima ma meravigliosa, complimentoni.