Young And Beautiful
di ladyElric23

07/12/13, ore 02:26

Ciao! Davvero bella,anche se strappalacrime...sto morendo di depressione! Ecco ora mi avrai sulla coscienza! XD Comunque,per evitare altre vittime ti coniglio o di scrivere Death-fic nell'introduzione o di mettere il genere "drammatico" così si preparano prima! XD

03/08/13, ore 01:42

Il mio primo pensiero a fine lettura della storia: Oh, Mamma mia :(
Ho sperato fino all'ultimo che si salvasse con una pozione magica del dottore, tipo XD (sono potteriana anche io u.u)
Battutacce a parte, leggo sempre con piacere le tue ff (te lo dissi anche una volta su facebook u_u) infatti seguo "Convivenza Forzata" e ho seguito anche altri tuoi racconti (che ogni tanto rileggo ancora u.u). Mi sono sempre divertita, scrivi davvero bene, e quando ti cimenti a scrivere angst...è la fine ç_ç
Approfitto di questa recensione (più che altro "insieme di pensieri") per lanciare un disperato appello: TI PREGO NON LASCIARE INCOMPLETA "CONVIVENZA FORZATA" ç_ç sono rimasta malissimo quando ho letto che Downey Boys è stata sospesa (eh si, amo le fluff u.u) TIPREGONONFARLOANCHETU ç_________ç
Ok, so che qui non si può fare spam, ma ci sono rimasta troppo male, ecco :(
Comunque... Cerco di concludere prima che parta con altre considerazioni e diventi troppo prolissa xD
Nonostante io non amo particolarmente le angst, ho letto con piacere questa ff, e come sempre sei stata davvero brava a scrivere ed è un piacere leggere i tuoi racconti. La sintassi non è banale,originale e ricca di parole sempre nuove, e scorre che è una meraviglia, non è pesante. E dopo una giornata intera di studio spesso questo tipo di ff sono una manna dal cielo per rilassarsi e fantasticare un po' :D
In conclusione... Un abbraccio per dirti grazie (anche se non ci conosciamo xD vabbeh i free hugs non hanno ucciso mai nessuno u.u) e a presto per...una nuova ff o l'aggiornamento di "convivenza forzata" *-*

p.s. non recensisco perchè spesso leggo gli aggiornamenti a fine giornata, quando finalmente posso rilassarmi con una stanchezza che ucciderebbe anche un gorilla (?) e ogni volta sembra che scrivo frasi inutili, sconclusionate, e spesso mi viene da scrivere scleri assurdi invece di scrivere cose sensate O_O quindi preferisco non recensire per non farmi prendere per pazza xD ma sappi che apprezzo particolarmente e... ADORO ROBERT E LE SUE PARE MENTALI CAVOLO SOMIGLIA TANTO A ME E MI FA FARE UNA PANCIA DI RISATE PERCHè è TROPPO COCCOLO *-* ma anche Jude dai. E Rachel che ha minacciato ti tagliare gli attributi a Jude con le forbici DALLA PUNTA ARROTONDATA.... AHAHHAHAHAH! DONNA, SEI UN GENIO! U.U

Ok, scusa, questa è la recensione per un'altro tuo racconto, ma...non ho resistito, quella long ormai è nel mio cuoricino...
*rotola via e fa puff prima di esser sgridata*

31/07/13, ore 11:55

Finalmente riesco a recensire!
Okay io giuro di non aver pianto alla fine di questa one-shot, giuro! E farei una battuta sul fatto che però mi sia venuta voglia di tagliarmi le vene, ma nel mio caso non mi sembra adatto ecco
Anyway io ti odio.
Insomma okay no (?) ti amo, però çwwwwwwwç Perché lo hai fatto? Perché?
Tralasciando la mia follia, tu sai che io amo l'angst e questa ff è stata abcasbdvouasv, ma non tanto per il fatto che Robert muoia (anche se devo dire che quello ha aiutato), ma perché finisce con la morte di Rob. Okay non so se si è capito, ci provo di nuovo: di solito in queste situation (?) l'amore uno muore, l'amore due si dispera/beve/si droga/tenta il suicidio/o altro, ma qualcosa succede e tu, lettore, sai che le cose vanno comunque avanti e non dico che poi tutti saranno felici, ma ci sarà qualche possibilità in più di trovare la serenità. Invece in questa storia questo non c'è, insomma Jude è finito quanto lo è Rob. Sono sostanzialmente morti entrambi e...e...*sviene*
Se non si fosse capito la cosa mi piace, ho il cuoricino che m duole, ma devo dire che tu sei perfetta quando scrivi angst, insomma è come il tuo vero io (?)
Okay sto sparando troppe minchiate, me ne vado xD
Ti adoro raviolina mia, ormai te l'ho detto in tutti i modi possibili <3

25/07/13, ore 19:56

Bellissima! Ho pianto come una cretina alla fine ahahah sei davvero brava, ma come sempre, del resto:) Te la sei cavata benissimo con la terza persona, anche se ovviamente è strano anche per me, dato che sono abituata alla prima persona di Convivenza Forzata D: ahah E comunque un po' di angst ci vuole sempre nella vita, non può essere sempre tutto rose e fiori, neanche per quei due figoni di Rob e Jude u.u Di nuovo complimenti, bacio :*

24/07/13, ore 14:55

Questa one-shot è davvero commovente, dolce, sincera. Non posso negare *cerca di non trasformare la stanza in una valle di lacrime* che mi ha messo tanta angoscia: ogni frase racchiude tanta di quell'intensità da emozionare! ç___ç
Anche se fa soffrire leggere FF di questo tipo, ho apprezzato molto lo stesso la storia e spero di leggerne molte altre, perchè - come saprai già - adoro il modo in cui scrivi *le salta addosso* e poi l'ambientazione mi ha riportato ai Romanzi della Austen. Ovviamente, la mia testolina si è immaginata un Robert versione Mr. Darcy xD
Inoltre, in un periodo come quello in cui la storia è ambientata alla fine del XVIII secolo, molte cose sono simili a quelle dei giorni d'oggi. Per esempio le solite malelingue che sono immancabili, che devono per forza farti sentire inadeguato o pensano sempre di aver ragione. Per fortuna Jude non dava loro peso u.u

Alla prossima!!

24/07/13, ore 11:39

Bene (o forse no) eccoci qui a recensire...
Ringrazio il cielo che tu abbia deciso di non mettere una lemon nella fic, perché credoc he sarebbe stato peggio, dopo un momento del genere, leggre della morte di uno dei due.
Poi, ho cercato di affrontare questa fic ripetendo in mente "E' Angst sai già che non potrà finire bene, quindi sì forte!" e tutto sommato ce l'ho quasi fatta.
Quasi perché arrivata alle paure di Rob non ho retto e mi son messa a piangere.
Per come la vedo io, è più straziante leggere della morte di un ragazzo ancora nel fiore degli anni, che di un anziano che la sua vita se l'è già doguta, ma queste sono solo mie opinioni.
E, per quanto riguarda la Tisi, ho capito fin da subito che era quella la malattia e non ho potuto far altro che soffrirne. C'è stato un periodo di tempo, in cui vedendo Moulin Rouge non facevo altro che piangere durante tutto il film, perché sapevo che Satin non si sarebbe mai salvata. E ci stavo male... Anche per Ewan...
Quindi.... no non voglio che ti bannino, perché quella malattia è stata un pezzo della nostra storia, e grazie a dio ora siamo riusciti a deberlarla e curarla.
Ritengo che sia più utile imparare dalla storia piuttosto che dimenticarla e temerla.
Well, ora voglio lo zucchero e il fluff, hai promesso! ;)
Un bacione!!!!!!

Ps. perché devo essere sempre io la prima a recensirti??? xD Questa volta avrei preferito che fosse stato qualcun altro ad aprire le danze, ma vabbè... Ti libero dalla mia presensa *fa puff*