And all I needed was a call.
di Wolfass_

25/07/13, ore 22:07

Sciao bellisshima. Non so se è Harry ad aver sbagliato o lei. Non so chi si sia sentito peggio. *-* Comunque spero aggiorni presto. La ff è fkdnck. Bacii

25/07/13, ore 21:49

È bello, anche se mi verrebbe una voglia matta di AMMAZZARTI! MA DICO IO, COME CAZZO PUOI FAR FINIRE UN CAPITOLO COSÌ? STRONZA!
Ti amo, amore mio. Continua PRESTO! VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE TRA HARRY E KIM!

25/07/13, ore 19:56

Ciao bellezza!
Scusa se ho recensito solo ora, ma ho letto tante di quelle ff che non ne ricordo nemmeno il numero.
Coooomunque, questa ff mi piace un sacco, scrivi molto bene e non ho trovato errori grammaticali e la lettura è scorrevole. Complimenti.
Spero aggiorni presto, sono curiosa di sapere cosa farenno Kimberly e Harry. :3
Baci :)xx

25/07/13, ore 11:23

Bellissimo, mi piace molto. Aggiorna presto! Voglio sapere come continua <3

25/07/13, ore 10:47

La storia mi piace moltissimo! Non vedo errori,e il contesto è molto bello!!! :)
Aggiorna presto,sono curiosissima!! xx

24/07/13, ore 22:55

Ciao :)
Allora comincio a dirti che scrivi in un modo meraviglioso e che questa fan fiction è stupenda !
L'aggiungo subito nelle preferite (così controllo sempre quando aggiorni!)
Spero davvero che tu aggiorni presto,
mi farebbe piacere leggere il continuo il prima possibile.

Ciao, alla prossima.❤
; angia xx

24/07/13, ore 17:30

Bellissima, amore, mi piace troppo, vedi di portare avanti anche questa. È troppo bella per essere cancellata.

24/07/13, ore 17:20

Aww oddio mi hai anche ringraziata,okay *piange,cade e rotola*
Anche questo capitolo è bellissimo u.u
Sono curiosa si si ewe
Alla prossima bella c:

24/07/13, ore 16:00

Eccomi!:) credo di aver già recensito precedentemente il prologo, o comunque ricordo di averlo letto. Anche qui mi è piaciuta molto la grafica, metti immagini e hai un bel modo di organizzare la pagina. Tornando alla scrittura, sei veramente bravissima. Scrivi divinamente, veramente. La storia è appassionante, non appena aggiorni fammi sapere! Un bacio

24/07/13, ore 12:45

Ehi ciao bella,mi piace molto come inizio ;)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà,l'ho messa anche tra i preferiti haha
Alla prossima c:

23/07/13, ore 23:31

una parola..stupenda! Cioè, sei fantastica! Scrivi benissimo, e poi la storia è intrigante! E poi sicuramente un punto a tuo favore è la grafica! Sei ordinata e mi piace molto la gif in alto! Bravissima:)