A new - or not - Argent?
di _alittlewriter

17/09/13, ore 21:42

Bho ciao <3,
forse sarò l'unica ma amo Larissa, no aspetta la stra-amo, è davvero stupenda e non per vantarmi(?) ma la mia Heav è molto simile; quindi sono un po' di parte.
Joseph e Larissa? Stupendi, sì.

Mi piace tantissimo questa ff, lo sai e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

-Tessa.

16/09/13, ore 18:20

OKAAAAY, guarda chi c'è!
Sì, sempre la solita rompipalle. :DDDD

Comunque. Il capitolo l'ho adorato, sai? Larissa lì, mi sta un po' sulle palle, lo ammetto, ma nella scena con Joseph è stata adorabile. E tu sei stata brava a scriverla, sappilo.
Nonostante ciò, Lydia rimarrà sempre la più figa di tutte. E lei e Larissa presto si ameranno in un modo contorto e poco deduttibile, yep [io continuerò a pensarla così no matter what e nei seguenti capitoli continuerò con le mie pippe mentali su di loro, preparati].

E non so più che dire, zorreh.
So solo che devi scrivere particolarmente rapidamente e far conoscere Larissa e Stiles. Voglio leggere i commenti di quel cucciolo di fronte alla nuova badass Argent.

Love always, Chiaricci.

16/09/13, ore 11:02

AAAAH,LO AMO.

Sappi che d'ora in poi comincerò a shippare Joseph e Larissa, anche se Larissa mi è leggermente antipatica.
Ad ogni modo, adoro il modo in cui è scritto, soprattutto la parte tra Joseph e Larissa.
Mi immagino già il carattere arrogante e presuntuoso di lui. Let me die(?).

Grazie per avermi citata, ora sì che si può ragionare uu
Aggiorna presto, eh. ♥

_Youngwriter.

09/09/13, ore 19:20

SORPRESA!

Well, non è proprio una sorpresa che io stia recensendo questo capitolo perché, you know, ti avevo detto che l'avrei fatto. La sorpresa consiste nel fatto che me ne sia ricordata! Incredibile, no? [Sì, infatti è la mia gemella assennata e meno sclerata che scrive, weh!]

Comunque, lasciando i convenevoli da parte per un momento, passiamo alla FF, shall we?

Adoro Larissa, con i suoi modi da boss - ammettilo, si atteggia un po' - e le uscite poi-non-così-tanto-da-boss. E mi piace la storia dei ragazzi dell'Istituto, soprattutto perché mi ricordano Shadowhunters, lol, è una bella novità interessante.
E, infine, la nostra piccola Argent è un po' gelosa di Larissa od è una mia semplice impressione?

Love always, Chiaricci aka Prinzessin.

09/09/13, ore 16:09

Allora, per pima cosa diciamo che mi sono un po' offesa per il fatto che non mi hai menzionata. L'ho letto anche io il prologo e avevo detto che mi piaceva, o sbaglio? :(

Anyway, sai già che mi piace il tuo modo di scrivere e bla bla bla, però...seriamente, almeno questa, che mi intriga particolarmente, cerca di portarla a termine.(E non fare la mia fine TwT).

Ti voglio bene.
Bye.

_Youngwriter.

09/09/13, ore 14:31

Bene, intanto vorrei dire che sono offesa perché non mi hai citata come Beta (anche se sono comunque nel tuo spazietto).

Seconda cosa, sembrerò di parte lo so, ma continualaaa! Non fare come la storia di Winter (Annasophia (?) ) e la ragazza morta. ee çç

Aspetto con ansia il secondo capitolo.

Baci,

Cams.

P.s: SCALLISON ALWAYSSSS shippo Larissa con Isaac e manco si conoscono.

04/09/13, ore 15:46

Ho già avuto il piacere di leggere qualche tua cosa e come sempre scrivi benissimo :3

La storia mi piace, quindi vedi di continuare a scrivere sennò ti fucilo :D

Love you,

-Ale.

04/09/13, ore 15:41

Dato che ero sicura di aver recensito e messo tra le seguite mi vergogno a dirti che non l'avevo fatto. çç

I'm such a bad friend, you should kill me.

N'è vero, ti voglio tanto bene e la tua fan fiction ha un che di interessante e voglio assolutamente il primo capitolo.

Luv ya.

- Cami.