Amortentia
di fleacartasi

29/11/10, ore 20:36

L'ho scoperta solo ora ed è tenerissima!!!!!=) davvero è molto molto carina...complimenti!

15/02/09, ore 21:18

Gwaaah che carina XD Sto ridacchiando come una stupida XD Sob, come le scrivi tu, le flashfic, non le scrive nessuno ;O;

09/05/08, ore 10:35

Meravigliosa!!! Era da tanto che cercavo una fic che spiegasse un pò cosa mai avesse potuto sentire Hermione tra le varie note che assumeva per lei l'amortentia... XD XD XD E cosa MAI avrebbe potuto percepire se non qualcosa ricollegato al caro RonRon? XD XD Sei stata bravissima a rendere questa situazione al contempo dolce, ammiccante e spassosa... Per non dimenticare la caratterizzazione semplicemente "IN" di Harry e Herm. Very good job, darling ;)

12/03/08, ore 20:41

Scrivi benissimo, davvero^^ Non vedo l'ora di leggere altre tue storie... Peccato che abbia completamente rimosso questo particolare del sesto libro, se no avrei apprezzato ancora di più questa flash!

21/02/08, ore 23:25

Non ci credo! Ero convintissima di averla recensita secoli fa, invece... O_O Scusa! ^^'' Vabbé, comunqueeee... Bella davvero! Soprattutto quando Hermione scatta sull'attenti nel momento in cui Harry le dice che Ron ha comprato l'essenza... (“Davvero l'ha comprata solo perché mi piaceva?” che tenera...) *-* E anche quando lui le dice “Per fortuna non sei mai stata capace di mentirmi riguardo a Ron, altrimenti saresti odiosamente perfetta”. xD Davvero molto bella, flea, e, soprattutto, IC, il che è sempre una gran cosa, no? ^^

05/02/08, ore 00:01

Piccola, tenera e tanto dolce. Sì, lo so che non vuol dire nulla, ma se te lo dico io ti accontenti? *_*

05/02/08, ore 00:00

04/02/08, ore 21:52

spettacolare! finalmente SO cos'è che ha sentito Herm nell'Amortentia!! proprio bella e dolce!

03/02/08, ore 16:51

solo una parola: fantastica!

03/02/08, ore 12:55

Davvero carina, molto divertente e, soprattutto, adatta ad una domenica uggiosa come questa. “Per fortuna non sei mai stata capace di mentirmi riguardo a Ron, altrimenti saresti odiosamente perfetta." ^___^ è una frase bellissima, e tu hai dipinto Harry e Hermione proprio come li immagino. Ancora una volta brava, dopo 50 sentences, non avevo più letto nulla di tuo, ma devo ammettere che anche con i pairing 'banali' te la cavi bene ^_______^ lo so che è espresso in modo un po' strano, ma è un complimento ^^ ancora brava, baci, Hermy

03/02/08, ore 12:54

Ma è tenerissima! Avevo dimenticato questo particolare nel sesto libro. Ah, se non ci fosse Harry! Quei due sono un caso disperato XD Molto carina, complimenti^^

03/02/08, ore 12:49

Davvero carina! Quand'è che nel libro parlano dell'amortentia? ho un vuoto di memoria...

03/02/08, ore 12:38

stupendaaaaaa! anche se non amo le harm/ron questa era davvero carina... complimenti!!! kiss