Rape arcobaleno
di Chocolate_senpai

Ciao Chocolate_sempai *la scrittrice si getta su di lei* Si si si, lo non si può nemmeno definire ritardo, ma mi fa già sentire in colpa il fatto che tu mi abbia ringraziata (non dovevi, sei troppo gentile) e io non ho recensito l'ultimo capitolo... *si deprime nello 'spazio-funghi' con Tamaki* Sciu sciu, comunque avevi ragione, non è bastato l'oceano indiano XD
Seriamente, sei fantastica :D
Baci bacioni
Tua
Niki (alias Andreea M Jonson)

Ps: Troverò il modo di farmi perdonare XD

Mi sono immaginata Yan Lin che ballava sul cubo e mezza svestita. Oddio, trauma !
Giuro ho avuto una lotta col mio stomaco per evitare un conato di vomito . Questo capitolo è il più demenziale , divertente e assurdo che abbia letto finora. Endarno Dj è grande!
Nel fumetto lo trovavo piutttosto antipatico , ma tu lo hai reso simpatico e accattivante.
Ci sono un paio di errori grammaticali e/ o di battitura . We si scrive con una sola "e".
Che dire? Che stai scrivendo una storia genialmente demenziale.
Alla prossima

O my god! Questo capitolo è stato il più... pazzo di quelli letti fino ad ora. E devo dirtelo, non sono mai così morta dalle risate. Tu sei fatta per scrivere cosa comiche, te l'assicuro. Ti prego, assicurami che pubblicherai anche qualcos'altro di comico su questo fandom.

Grazie Chocolate_senpai, sei stata veramente gentile a ricordarti nel finale di tutti quelli che hanno commentato la storia, e gongolo d'orgoglio per essere stato definito un 'esperto'. E' piacevole trovare nel fandom queste storie intrise di comicità e buon umore. Auguri per la prossima.
Max :)

19/08/13, ore 18:26

[Ho letto solo il titolo] Già il titolo mi fa pensare che morirò dalle risate.
* Si asciuga le lacrime (ormai credo di aver copiato l'Oceano Indiano a forza di asciugarmi le lacrime.)*
Sai, credo di cominciare a prover pena per il povero Cedric, e dire che prima lo odiavo.
La storia è scritta bene secondo me.
Quindi, visto che credo di voler tentare il suicidio, ti prego vai avanti.

19/08/13, ore 18:13

Vorrei scrivere 'No comment' ma io DEVO commentare, non riesco a non liberarmi dalla voglia di ridere in faccia a Phobos.
Che razza di peste 'sto inutile Phobos, ma soprattutto povera Elyon...
Certoche le guardiane a fidarsi di Phobos...

Ok, ho finito con le mie riflessioni 'molto profonde'.

La storia mi è piaciuta molto. A dir poco esilarante.
ma c'è una cisa che non mi è molto chiara, quando il pazzo che si crede figo prende la sigaretta, da dove esce quel '- Gnignignignigni-' ?????

19/08/13, ore 18:02

[Prima di aver letto una sola riga, ma dopo aver letto il titolo] Già dal titolo mi sembra di dover morire dalle risate... (e penso che sarà così)
*Tenendosi la pancia* E sono solo alla prima riga, certo che Kaleb è senza speranze...
*Tenendosi la pancia, asciugandosi le lacrime, rotolandosi dalle risate... rotolando rotolando rotolando... si, rotolo molto* (inutile dire che sei riuscita a farmi cadere dal letto)
Non ci credo, questo capitolo è riuscito ad essere mooolto più esilarante del primo (2° e 3° si fanno concorrenza), cosa abbastanza impossibile, ma ci sei riuscita abche con quello precedente...
Phobos che si crede figo ah ah ah ah ah ... davvero esilarante, vado a leggere i prossimi capitoli, ciao !!!

19/08/13, ore 17:51

Non ho mai riso così tanto, sei riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi.
Questa storia è veramente stupenda.
Sai, Kaleb era il mio personaggio (maschile) preferito... ma lo preferirei così come lo fai tu: un pallone gonfiato con dei problemi al QI (a quanto pare).
Perfino le guardie sono più intelligenti di lui...
*si stà rotolando dalle risate* Penso che la la tua storia sia semplicemente stupenda.
*si asciuga le lacrime* Si, veramente bella, allora io vado a leggere gli altri capitoli, a dopo.

19/08/13, ore 17:36

Davvero bella.
Sai adoravo guardare le Witch (anni or sono), e adoravo leggere i fumetti (al massimo due o tre anni fa, se non uno.) finchè non hanno deciso di smettere.
Devo dire che all'inizio ero leggermente indisposta a leggere questa storia (causa? il titolo: avevo 'paura' di cosa mi avrebbe riservato la storia.), ma l'introduzione mi ha convinto. E per fortuna, perchè mi stò rotolando dalle risate. Credo che tra poco cadrò dal letto.
Quindi ora corro a leggere i prossimi capitoli, ci 'sentiamo' dopo ciao.

17/08/13, ore 23:11

Mai contraddire il principe Phobos: altrimenti sua altezza ti punterà addosso... il suo pettine prediletto!
Oddio, leggendo questo capitolo sono proprio morta dalle risate. Amo, e ribadisco, amo il tuo modo di caratterizzare in chiave comica dei personaggi che in genere non piacciono un granchè ai fan. Grande, fattelo dire. Mi piace molto come scrivi, hai una vena ironica che mi piace, bravo/a. Continua così, mi raccomando.

17/08/13, ore 16:43

Noo, Phobos che per una piccola bruciatura non potrà toccare oggetti per mesi e mesi, nooo!
Ahahahahahaha, si sa già che quando uno si ritiene figo non può non cosiderare gli altri delle pezze da piedi. Ma Cedric prima o poi si stancherà. Lo so già. Non può essere così paziente ,e non credo che possa sopportare oltre la figaggine autosuggestionata dal tiranno.
Ultima cosa: ci son degli errori di battitura, E pure qualche errore grammaticale .Se non erro.
Ciao

17/08/13, ore 16:36

Allora: ho capito che in questo capitolo ci sono dei flashback sull'infanzia di Phobos perchè era scritto in corsivo ,ma comunque dovresti separare un po' i tempi con uno spazio più ampio.
Elyon ,secondo me, aveva già capito tutto sulo fratellone . Nonostante fosse una neonata, sapeva già come doveva comportarsi con lui.
La madre mi è sembrata il classico genitore ,tonto, che non ha capito un tubo del proprio figlio. La scena della porta sbattuta in faccia è stata esilarante!
Leggerò ancora.

17/08/13, ore 16:30

Phobs senza barbetta è una donna!
E che lo diciamo a fare?
Questo tiranno ha già la fissa dei capelli lunghi , e credo anche che i disegnatori gli abbiano disegnato la barbetta per non dargli troppo quell'aria da androgino che già si ritrova.
Cedric che fa la crocerossina è uno spettacolo imperdibile.
Mi domando se anche le "sopracciglia" di Phobos non siano un brillante stratagemma per camuffare il fatto che somigli più ad una donna che ad un uomo.
Bella scena.

17/08/13, ore 11:29

Ehi, ehi, ehi ragazzi! No, non è il vostro amico Krusty, sono sempre io. Va beh, però c'è così non c'è gusto, io l'ho già letta in anteprima ... Sì, non smetterò mai di vantarmi!! Che poi alla fine non cambia un ...
Ok iniziamo, allora davvero bellissima! Storia fantastica ... ma dai Phobos è un bastardo, ma bastardo con la s, la t e la d maiuscole! Un baSTarDo!!!! Povero zaino del bambino, c'era lui su quella sedia!!!!!! Che bullo!!
Ahahahaha
Mi vuoi uccidere Cedric? La mia bellissima mano! Ora non potrò più toccare niente per mesi e mesi!!

- Sì, mio signore … -

- Sì un paio di balle Cedric! Vedi di non fare altri casini se non vuoi venire sostituito da Vathek! –

Sì un paio di balle Cedric è meraviglioso!!!! Sono morta quando l'ho letto ( ma poi cosa te lo dico a fare, eri li?!?) E' nella Hit Paraid delle frasi migliori con "Spongebob gli faceva un baffo"!!!!
Scrivi il prossimo capitolo!!!!!!! Te lo ordino!!!!!!!!!

08/08/13, ore 21:44

In effetti è vero: senza barbetta Phobos sembrerebbe proprio una donna. Poverino, non ha potuto sopportare un colpo così forse. Complimenti per questa tua long fic, molto divertente, fresca ed esilarante. E' un vero peccato che i capitoli siano piuttosto corti, ma attendo sempre con ansia il prossimo aggiornamento.