Too shy.
di darkmoonray

02/08/13, ore 23:50

Wow, mi piace tantissimo! Scrivi molto bene e la storia procede ad un ritmo scorrevole! È ancora un breve capitolo, ma mi aspetto grandi cose! ;) quindi... aggiorna presto e baci!
p.s sono _ehjtomlinson di twitter lol

30/07/13, ore 15:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA la frase 'suono Rolling in the Deep' scorreggiando mi ha fatta crepare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA è stupenda, ora vado a recensire l'altro capitolo <3

24/07/13, ore 15:20

eccomi bella, sono @jamescrazymofos di twitter
che dire? come inizio non posso giudicare molto, è solo il primo capitolo, ma mi piace.
la ragazza mi rispecchia molto, è timida, estremamente timida, ed è una cosa che odio tantissimo anche io!
poi c'è zayn , il solito prepotente e ''i'm sexy and i know it'' AHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA
okay no dai, la smetto lol
niente, mi piace come inizio, e poi scrivi davvero bene, la lettura è scorrevole e chiara e non mi sembra ci siano errori grammaticali, brava, complimenti! c:
continua presto, sono curiosa di sapere il continuo sdjkfh
un bacio bella c:

Mary.

24/07/13, ore 09:23

Ei sono imchristineleto
Awwww bello bello bello.
Mi piace un sacco questo capitolo e come scrivi.
Il tuo mdo di scrivere è semplice e scorrevole, chiaro e preciso.
Ti consiglio solo di farlo un pochino piú lungo, ma vabe ahahahahb
Aggiorna xx
Un bacio xx

24/07/13, ore 08:00

Wow, mi piace la tua storia! Certo, forse questo capitolo è ancora poco per capire bene questa fanfiction, ma capisco che tu abbia voluto un delle opinioni prima di continuarla. Quindi, andiamo al sodo, scrivi e descrivi molto bene, il tutto è scorrevole. E poi sarà che io ho una passione per Zayn versione bad boy! Lol quindi... Aggiorna presto e fammi sapere quando lo farai! Baci xx p.s. sono @zajnsfaith di twitter!

24/07/13, ore 00:45

Ehilà la la la c: sono jesy_believe di Twitter!
Allora.. QUESTA STORIA È BELLISSIMA! Mi piace come scrivi e ti esprimi! Senza errori e molto molto scorrevole! Poi la storia ispira un sacco!
Ok, stavo crepando quando Zayn ha detto se non ti muovi non suono Rolling in the deep a scorregge. Crepo lol
Aggiorna presto e avvisami quando lo fai!
Tanto amore.

Jess.

24/07/13, ore 00:19

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!