In your wildest dreams
di itsabluelove

18/05/14, ore 19:40

Ahahah oh mio dio scrivi davvero bene! Complimenti davvero, non mi aspettavo l'immagine di Zayn sexy idraulico. Ahahah bravissima, se scrivi altro di simile avvisami! Grazie!!
Meg xx

24/07/13, ore 15:04

Dopo una giornata dedicata alla misantropia più pura, mi ritrovo a leggere questa OS e a ridere di gusto per ogni scena o battuta descritta o scritta :') Se avessi saputo che una sana scopata Zourry mi avrebbe rallegrato la giornata, avrei cercato questa OS molto prima! Complimenti :)

24/07/13, ore 11:28

SEI UN GEEEEENIO ** amo Queer As Folk, neanche immagini quanto... La storia è troppo ASFFFKSNAOBSKAUSBAIUSBAIAA la adoro e adoro il fatto che Louis e Harry siano così cuccioli anche mentre si trombano Zayn AHAHAHHAHAJA complimenti, mi è piaciuta :3 Baaaci -M.

24/07/13, ore 10:37

Eccomi qui. Allora questa os è perfetta. è una storia davvero particolare, scritta nel miglior modo possibile e questo perchè tu sei una delle scrittrici più brave per questo genere di storie. Alla fine, mi sono sciolta troppo, cioè i Larry così coccolosi, che si abbracciano, mi hanno fatto spuntare un sorriso enorme. Bravissima, come sempre ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

24/07/13, ore 02:37

WOW.
ok, ti spiego qual'era il mio piano.
Io volevo leggere taaaante cose ma poi mi sono addormentata.
Ora sono le 2:37. Poco fa mi sono svegliata e controllando il cellulare ho trovato il tuo messaggio ancora aperto cosí ho deciso di leggere la OS ora.
WOW.
Mi piace, e anche tanto.
Sai che amo tutto quello che scrivi djxnjddndndjdn **
Poi Harry e Louis sono sempre e comunque molto... molto... snndjddsbsndnndd **

Eeeeeeeen fin.
Vado a leggere tutte le altre OS che volevo leggere.
Ciao ciao <3

24/07/13, ore 00:45

Ok, allora..prima di tutto, GRAZIE MILLE PER AVERMI DEDICATO QUESTA OS. Si, gente, sono io Giusy. ;)
Secondo, ok ho dei desideri troppo strani, lo so, ma chi non vorrebbe leggere/immaginare una sana scopata tra gli Zourry? Sono la favola, quei tre insieme. Non si può non amarli. Terzo, tu quando ti renderai conto che scrivi che è una meraviglia? Hai presente che mi hai fatto sorridere un casino, (dopo una giornata di puro odio e tristezza) e AMO tutto quello che scrivi e come lo scrivi. Diciamo che sei la mia scrittrice personale. Quarto, ti dovrebbero fare una statua, perchè mi accontenti in tutto. Io non so mai come ringraziarti, non so cosa darti in cambio, anche perchè non so proprio scrivere.. Sorry. Comunque GRAZIE MILLE VERAMENTE E AMATE GLI ZOURRY COME LI AMO IO. Amen. Ti amo, tantissimo. ♥