Notti di primavera
di Ely 91

08/02/08, ore 17:12

...Allora...Mi stavi per far piangere...! Devo dire che avevo intuito...una certa febbre mentre leggevo...AHAHAH!!...No, seriamente...Non so cosa...Ma quello di Ino sembrava il classico sogno da fabbre:...il classico buoi pesto, con la classica panchina illuminata dal solito lampione posizionato dietro...E il classico ragazzo che scompare tra il buio...Anche se in questo caso me lo immaginavo piu che lui camminasse con le mani in tasca, voltandole le spalle, scomparendo mentre lei con la mano tesa lo chiamava...Ah!! Ma non ti sto correggendo, eh!!!?? Questa era solo una mia seconda fantasia!!! La tua va benissimo cos' com'è!!! Sei bravissima!!! Baci!!! By Tua Saku^_^

03/02/08, ore 21:00

La febbre ti fa bene,perchè ti fa scrivere queste meraviglie *.* anche meglio dell'altra.Mi è piaciuta davvero.Innanzitutto,hai usato un linguaggio più ricercato e metaforico,che non ha affatto appesantito la lettura,peraltro scorrevole e piacevole.Poi...beh,il contesto del tradimento di Sasuke mi colpisce sempre molto.Amo soprattutto come hai caratterizzato lui:molto IC,eppure con un tocco di sensibilità che mi ha colpito.E la scena dell'incontro,così come quella del bacio...me la sono proprio immaginata bene.Poi c'è Ino.La mia Ino...sempre stupendamente forte ed orgogliosa,sempre ostinatamente innamorata,sempre meravigliosamente dolce e sensibile.Una Ino perfetta,non ho nulla da ridirti U.U Perchè dovrebbe essere la tua ultima SasuIno?!Solo perchè prendi pochi commenti?Purtroppo è così,è una coppia non molto popolare(diciamo che da quando sono arrivata io le SasuIno sono iniziate un pò ad aumentare...XD) T.T Ti capisco,anche io all'inizio della "mia carriera" prendevo pochi commenti,e non venivo seguita un granchè...ma ho continuato a scrivere per la mia passione per questo pairing,intenzionata a regalare belle storie ai suoi fans come me...e ti consiglierei di fare altrettanto,perchè sei molto brava.Mi dispiacerebbe "perderti" XD Beh,alla prossima!Bacini,Rael PS:ovvio,è già tra i preferiti ù.ù

03/02/08, ore 14:47

A me piace molto devo dire!!!Adoro la coppia SasuXIno!!!E anche questa tua ficcy mi piace!!!Brava continua così!!!^^