You don't want to blow out the candles, Sas'ke-teme?
di Hibei

Oh, mi piace come continuo *^*
Una cosuccia sola che mi lascia un attimo perplessa..
stritola le lenzuola
Lenzuola? Non stavano su un tavolo? Mmmh..
A parte questo.. Vado a leggere altro xD
Keimi

But you wont get to see the tears I've cryyyy behind these hazel eyeees!! Ahaha scusa ma il titolo mi ci ha fatto pensare subito >w> Adesso faccio la seria e ti dico che anche io voglio una torta di compleanno simile eh. Voglio Naruto accoccolato sul tavolo con tanto di glassa o pomodori quel che vuoi, purché sia tutto a disposizione mia e del mio palato molto esigente, perché uno così non lo si può non mangiare in un solo boccone u.u Naruto finalmente ammette di essere stupido o.o o di sentirsi tale ma è già un enorme passo avanti ahahah e Sasuke che lo... oddio che sadico che è, non apprezza che il suo neo-fidanzato gli si faccia da regalo e lo tratta così D: Spero che al suo compleanno si sia rifatto eh! Ecco qui l'OOC non saprei definirlo quindi è un 7 e 55 hahahah, vado a leggere la prossima, bacino!

Oddio Naruto! Stiamo sbavando entrambee~ *Q*_________ ♥♥ (sì, siamo ancora io e Ludovica insieme u.u). bittersweet aveva ragione, tu ti sei persa qualche rotella. Come fai a dire di non saper descrivere una scena di sesso e di annoiare se io e la mia ‘compare’ qua non sappiamo mai che cosa immaginarci e aspettarci da te e dalle tue idee folli? è.é Sei proprio senza autostima Vale, lasciatelo dire, noi cosa dovremmo fare allora? Prendere quel poco d'amor proprio che abbiamo per noi stesse e sotterrarlo metri e metri nelle profondità del pianeta? AAAAH ti darò uno shinigami-chop non appena ti vedo SAPPILO. Comunque, parliamo di Naruto e Sasuke, il primo mi fa morir dal ridere che si sente un cretino per essersi condito e servito sul tavolo come una torta umana solo per il suo teme ahahah! E Sasuke che non se lo aspettava completamente povero, oddio! Certo che è un bastardo ad approfittarsi così di Naruto mentre dorme (finalmente s'è capito com'è andata a finire tra lui e Sasuke alla fine della prima fanfiction xD) o mentre è ricoperto di glassa e sente certi... emh... bisogni! xD Alla fine Sasuke ha promesso un buon compleanno anche a Naruto però, quindi chissà con cosa si rifarà hehehe! Bene, andiamo a dare una sbirciata (sembra una cosa tremendamente losca o:) anche al resto, see yaaa♥♥ ~ ^^ :*

Posso averlo anche io un Naruto che si fa trovare tutto(solo)ricoperto di glassa per il mio compleanno?? E' fra poco dopotutto ed è un diritto di ogni cittadino che ami quella testa quadra di averlo servito sul tavolo su un piatto d'argento u.u Ahahah pensavo che Sasuke avrebbe vomitato dato che non gli piacciono le cose dolci ma probabilmente il sapore di Naruto ha prevalso... Viva lo yaoi!! E i dolcetti (okay questa me l'ha fatta scrivere Rebecca LOL) Quei due sono bellissimi e finalmente abbiamo scoperto come Sasuke si è vendicato di Naruto che ha approfittato del suo stato confusionale (SSSEH) per prenderlo ohohoh \(♥O♥)/ Ed è tanto bella anche questa, c'è qualche errore ma è sempre per distrazione quindi non preoccupartene e nemmeno del ritardo perché credo che il regalo sia valso l'attesa e Sasuke te ne sarà sempre grato per questo XD Adesso vado anche alla fanfiction seguente, perciò aspettami! *Chu (^3^)/

Mi si spezza il cuore. Tu sai quanto io odi la glassa, e nonostante ciò ti sei premurata di scrivere una fanfiction, dedicata all'amore della mia vita (sì, prima di te, sorry) con... con questa stronza come co-protagonista.
Valeria cara, ti sei inimicata la gilda sbagliata. No, momento, sto sbagliando ruolo. Volevo dire, la persona sbagliata, ecco. Ma come negarti che abbia trovato tutto ciò incredibilmente dolciottoso? Ti riduci sempre all'ultimo per i compleanni della tua OTP, e questo non va bene, fai le cose di fretta e le rendi la metà. Sì, è un lato critico, ma non per questo cederò allo spassionato consiglio di sbandierare arancione per ogni dove. Dopotutto è venuta fuori bene comunque, il mio richiamo sta solo nel fatto che pare quasi tu l'abbia scritta per obbligo verso la causa; no, honey, non dimenticarti che scrivere è un piacere, non un dovere verso qualcuno. Comunque, auguri a Sasuke dopo quasi tre mesi di ritardo! Si fa fatica a credere che sia già passato tanto tempo, mh? Aah, mi sta prendendo la nostalgia. Non va bene. Stasera ti chiamo.
Oh, ma vedo che il tuo esordio è stato rosso, neh? Bene, my darling Clementine, andrò subito a tormentare la tua anima non propriamente pia (con certi pensieri, vuoi forse contraddirmi?) anche lì, e poi mi cimenterò nella mia prima fanfiction. Sono un pochetto ansiosa. Baciozzo da Nowaki e Hiroki. ♥

Oohhh ma che bella!! *-* a me i momenti di dolcezza di questi due sciolgono completamente il cuore!! :') tranquilla anche se sasuke ce l'avesse avuta con te per aver pubblicato la storia un giorno in ritardo...dopo il regalo che gli hai fatto altro che perdonarti..ti fa una statua xD ahhahahaha comunque era davvero bellissima anche se invece della glassa che sasuke odia avrei fatto ricoprire Naruto con del succo di pomodoro..lì si che l'Uchiha avrebbe gradito ancora di piu xD ahahah cmq ancora bravissima..io aspetto di leggere presto la prossima storia :D un bacioo :)

Ma *Q* *sbava a più non posso* *gli si è inondata la casa(?)*
allora ... non c'è che dire , è qualcosa di superlativo *-*
Il successo di "Like a vanilla pudding" poi è meritatissimo, anche quella fanfic è da sbavo :3
Hai un modo di scrivere fantastico e riesci a trattenere il lettore con poco, veramente brava :)
Bhe dai non importa se culo d'anatra ha ricevuto il regalo in ritardo , sembra che gli sia piaciuto quindi non ti disperare ;) ahhaha
ho apprezzato molto il capitolo anche se ci sono degli errori da correggere *la perdona subito perchè tanto si è innamorata della fanfic* ♥
comunque non vedo l'ora che pubblichi una nuova fanfic , voglio leggere altro di tuo :3
bene , ora ti ringrazio , ti lascio un pomodoro e una pietanza per paring Sasunaru ♥ "yakisoba" (non mi viene altro in mente , però ho pensato a quello perchè ho fame ç_ç )
alla prossima ;)
Hisana.

Ciao, ah ma che bella! hai fatto bene a scrivere questa rivincita di Sasuke, anche se l'iniziativa è stata presa da Naruto e direi che il biondo ha fatto un ottimo regalo al suo teme per il suo compleanno, decisamente gradito e di cui Sasuke ne ha approfittato. ^_^
Davvero molto carina e dolce mi è piaciuta molto.
Ti segnalo solo questo errore di distrazione che ho trovato "Sasuke lo guardo", altri non ne ho visti, forse perchè ero troppo intenta a leggere la lemon! XD
Alla prossima e tanti auguri Sasuke!
Kiss

Tu sei un maledettissimo genio!!!!!!!!
E chissenefrega (XD) se sei in ritardo, una lemon così leggendaria la si legge una volta ogni 100 anni! XD
Santo cielo, devo aver avuto una faccia simile a quella di Sasuke dell'inizio ma per tutta la one shot XD E dire che sono abituata a leggere di tutto XD
Basta, scrivi e fatti venire idee e io sarò sempre qui a sbavare XD
A proposito, che ne dici di provare a scriverne una con la panna o la nutella? No, va beh... Sto delirando ma è che ci ho sempre pensato ma non ho mai avuto il coraggio di mettere su carta certe...cose XD
E dire che sto migliorando con le lemon! XD
Comunque, mi sa che mi sono persa l'asterisco ç______ç
Dov'era? XD
In ogni caso... Complimenti! E (spero) a presto! ^^