Ricordi attraverso un vecchio ritratto.
di Aven90

12/07/14, ore 20:01

Scientificamente è impossibile, ma purtroppo non seguo la scienza.
Poiché diciamoci la verità, in tutti i racconti da te scritti; rido, o sorrido, ma talmente tanto che mi viene un crampo alla mascella e poi faccio fatica anche a mangiare.
Quindi ho scoperto chi sei realmente. Non hai più scampo!Ti celi dietro a quella maschera da ingenuo scrittore a cui piace far lo sciocco, ma in realtà sei un pericoloso assassino.
Il modo di muoverti è sempre lo stesso, fai venire i crampi alla mascella alle persone e poi ZAC la popolazione muore di fame perché non riesce a masticare. Ma adesso ti ho scoperto! I'm the winner.

Passando alla storia; ti consiglio di revisionarla perché ci sono errori di battitura, ma se non vuoi peace & love, che se ne frega.
La storia non è banale, è bella. E ciò significa poco, poiché bella è un aggettivo talmente usato che ha perso il suo significato originario. "Bello" non è positivo, è neutro. Grigio. E io ho riso, ceh, questi contesti un po' melodrammatici non si adattano a te; è come abbinare il marrone con il viola. Stona, ma c'è a chi piace e Christian non voglia, ma non sono nessuno per giudicare. Spero che tu non la veda come un' offesa, tra poco.

p.s. Non credo che a quei tempi esistesse lo stolking e non era un reato, comunque se si può definirlo, io lo chiamerei sottile gioco di guardi e pressione psicologica.

10/11/13, ore 14:45

Prima che ne scordi-ho una pessima memoria- ci sono delle lettere ripetute sparpagliate per il testo. "a appassionatami ", "m ma quando". Mancano alcuni punti finali. Per il resto non ho altro da dire. È una storia originale, ovvero non ne ho lette di simili. Una bella idea. Il ritratto salvato è il pezzo, il particolare che più mi affascina!