Laghi ghiacciati.
di Aven90

16/11/13, ore 16:33

Idiota di un Tuc!
Gandalf sempre fedele al suo personaggio, eh.
Questa storia corta corta mi ha fatto sorridere, anche perché ritrovo i caratteri dei membri della Compagnia.
Poi apprezzo che tu abbia usato termini come "ivi", che fanno calare nell'atmosfera del romanzo.
E poi... povero hobbit!
Alla prossima, un bacio, Bet;

25/07/13, ore 10:49

Ciao Aven XD! Che dire se non... Che mi è piaciuta molto :)? Hahahaha, povero Pipino, perché capitano sempre tutte a lui? E Gandalf... bè, gentile come suo solito ;) povero sciocco di un Tuc!!! Ah, e mi è piaciuto particolarmente il punto di vista di Frodo, mi hai sorpresa parecchio, non so perché ^^. In ogni caso, complimenti e bravo! Ciao ciao Eruanne

25/07/13, ore 10:15

Buongiorno Aven :)
Questa flash è davvero carinissima, mi immagino Pipino che vola a destra a sinistra X"D Credo non ci sia bisogno di dire che il pezzo migliore sia questo:

<< Ne seppe qualcosa Pipino, il quale non appena entrò anche lui in quell’area infida cominciò a scivolare come mai nella sua vita, allontanandosi dal gruppo e andando a finire in una massa di neve.

Mentre io, Sam, e Merry ridevamo di gusto, ricordo che Gandalf scosse la testa. “Idiota di un Tuc” disse “non hai mai camminato su un lago ghiacciato?”

“Certo che no” rispose lui, la voce soffocata dalla neve che lo ricopriva. “In Contea non nevica mai” >>

Mi sono immaginata un mucchietto di neve parlante e solo gli occhi che spuntano di fuori XD
Molto bella, molto brava :)
Alla prossima, Lily <3