Resurrected life after death
di AlessiaCory82

21/01/16, ore 17:40

Ho scoperto questa storia solo ora è per puro caso mi ci sono imbattuta ma vorrei dirti una cosa continua ti pregoooo sopratutto ora che Jenny è incinta voglio vedere come andrà a finire
Un saluto alex

24/07/13, ore 16:08

Ciao :)
Allora, come primo capitolo non è male, anche se è successo tutto un po' troppo in fretta.
In generale, gli avvenimenti che hai descritto mancano di particolari, che renderebbero la ff un po' più interessante.
Credo che la tua idea sia buona, però la dovresti sviluppare un po' meglio, per esempio, hai descritto l'incidente in poche, anzi, pochissime righe.
Se ti fossi soffermata un po' di più sui particolari, sulla presentazione del tuo personaggio, Jenny, e sul seguente incontro con Erik, sarebbero venuti fuori due o, forse, anche tre bei capitoli.
Avresti potuto inserire un po' di suspance, non dicendo subito l'esito dell'incidente.
Attenta, poi, ad alcuni errori grammaticali: il passato di aprire e mentire non è "aprì" e "mentì" ma aprii e mentii, con due i, alla fine del verbo.
In una frase hai usato più volte l'espressione "di colpo" cerca di rileggere bene il capitolo, prima di pubblicarlo, per evitare errori come questo.
Per il momento, essendo questo solo il primo capitolo, non ho altro da dirti.
Spero che non vedrai questa recensione come un attacco, bensì come un insieme di consigli per aiutarti a migliorare.
Alla prossima.
Baci.