In love with your blue eyes.
di Eneys

07/08/13, ore 12:10

Sii sono cosi' contenta per loro! ** questa coppia mi piace un sacco, anche se mi dispiace per Tom..
Sinceramente, spero che si trovi un' altra (magari la sua Kels (?) ) E che dimentichi Ash..
Comunque il capitolo e' bellissimo, lo adoro!! Spero che metterai presto il prossimo, sono curiosa di leggerlo xD
Baci xx

04/08/13, ore 02:00

sto a morì malissimo HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA nathan e siva HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. ok,comunque il capitolo è bello..e se il figo di josh non riuscirà a capire mandalo da me che son scapola(?) u.u
kiss xx
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 02:01 am)

02/08/13, ore 11:15

ma che bellissimo capitolo **
spero che Josh riesca davvero a far decidere Ash.. e spero che gli altri non si arrabbino, se lui la bacia quando ci sono anche loro..
bè, spero che metterai presto il prossimo capitolo. sono davvero curiosa di sapere cosa succederà.. comunque lo dico anche io, lei non avrebbe dovuto permettere a Josh di partire xD
il compleanno di Tom è domenica? ** non mi informo mai su queste cose.. di solito lo scopro il giorno stesso xD quindi ti ringrazio ^^

p.s. auguri :)

02/08/13, ore 01:49

Il capitolo è bello. Hai messo i tuoi veri sentimenti nella FF e sto fatto mi piace. Josh è un figone della madonna *Q* e aggiorna presto che sono curiosa di sapere come va a finire :3
Ah..tanti auguri amore ♥

01/08/13, ore 10:53

wei :) questo capitolo non è una cacchetta, è bellissimo! e non è nemmeno noioso..
mi è piaciuto un sacco.. Jay che vuole far ingelosire Tom è epico xD e anche Tom che va a baciare Ash..
mmh allora arriva Josh.. adesso si che le cose si complicano, anche se erano già complicate.. bè, spero che lei riesca presto a capire cosa prova.. secondo me sceglie Tom, dato che Jay le piace e basta ma per Tom prova qualcosa di più.. a quanto ho capito, almeno
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di leggerlo :)

01/08/13, ore 00:03

Ciao ho letto questi 3 capitoli ma la storia non mi intriga e pecca di originalità è uguale a molte altre ..

31/07/13, ore 11:46

sii che bello finalmente si sono baciati ** sono proprio contenta per loro :') anche se mi dispiace per Tom.. è proprio furioso, chissà quando saprà che si sono baciati xD
è già, hai proprio un amore per le docce! xD comunque, tornando alla storia.. sono contenta che Ash si sia ammalata, perchè non credo che lo avrebbe fatto sennò.. sarebbe rimasta timida e avrebbe perso l' occasioni, quindi sono contenta ^^
spero che metterai presto il prossimo capitolo.. non vedo l' ora di leggerlo xD

31/07/13, ore 11:29

Tu e ste docce OuO Che zozzona che sei xD
Apparte le stronzate,mi piaaace questo capitolooooo! Ti sei sbrigata a farli baciare eh? xD
Aggiorna presto baby xx

26/07/13, ore 17:43

Toooooom è miooooooooooo,quindi preferisco Jay u.u
Bello comunque il capitolo,mi piace tanto :3
Aggiorna presto,mi raccomando c:
Bacinii xx :**

26/07/13, ore 14:17

wow, li ha stregati tutti **
io non so dirti chi preferisco, dato che solitamente adoro Jay e Max, ma da quando sto scrivendo la fan fiction su Tom adoro anche lui.. insomma, io li adoro tutti e cinque xD
forse preferisco Jay.. ma in qualunque caso mi dispiacerebbe per gli altri xD però non vedo l' ora di sapere chi fa breccia nel suo cuore.. sarò felice (e dispiaciuta per gli altri) in qualunque caso..
ma voglio saperlo al più presto **
il capitolo mi piace tantissimo, già muoio dalla voglia di leggere il prossimo.. spero che lo metterai presto xD

24/07/13, ore 22:20

Madonna che capitolo veramente bello *imita matt*
Facendo le persone serie (lo faccio per te,dato che sai che non mi riesce) è bello..anche se mi fa ricordare ciò che ho passato. Alla prima frase "i ricordi sono come le cicatrici" ho annuito,hai ragione. Come detto prima,la storia comincia a piacermi. Solo che il primo giorno vedere uno dei fratelli nudo..mlml. Aggiorna presttoo :3 x

24/07/13, ore 21:08

come inizio l'adoro! devo dire che sei davvero brava a scrivere. la parte che adoro è quella della doccia! ti prego di aggiornare presto :)) muoio dalla curiosità di sapere come va avanti :)

24/07/13, ore 20:43

io dico che questo capitolo è bellissimo! xD
già la storia mi interessa molto.. voglio sapere al più presto come andrà avanti xD
la parte in cui è in bagno con Jay.. è fantastica! haha mi è piaciuta un sacco :')
e Tom che è geloso.. ma a me sembra che per ora lei preferisca di gran lunga Jay.. ma voglio proprio sapere cosa succcede tra di loro.. o almeno se succede qualcosa.
serata film horror, eh? mmh chissà cosa succederà.. sono proprio curiosa ** (anche io sta sera serata film horror xD)
comunque anche la storia di Ashley è triste.. mi dispiace un sacco per lei è John :(
e spero che metterai presto il prossimo capitolo.. lo spero tanto ^^