In love with your blue eyes.
di Eneys

24/09/13, ore 12:11

Okay premetto che la mia storia "tutta questione di sentimenti" non è ispirata all'inizio della tua. Giuro!
Non mi piace recensire il primo capitolo di solito aspetto almeno il secondo o il terzo, ma morivo dalla
voglia di farti sapere che ne penso!
Devo dire che Ash può benissimo smetterla di piangere per Josh. Ha 5 e dico ben 5 gnocconi.
Può benissimo consolarsi con loro ahah
Ad Ash piace Jay e a me piace Jay quindi direi che mi sta bene, e hai la mia benedizione per farli innamorare.
A Tom piace Ash e a Ash non mi pare piaccia Tom ahha
Tom geloso è qualcosa di... non ho le parole per spiegare quanto sia bello.
Max è il super divo di sempre. Nathan è il cucciolotto del gruppo e Siva per ora è il solito Siva.
Vado a leggere i prossimi.

xx Cla'
P.S. Ho adorato la scena di Jay sotto la doccia, di Ash che si intrufola e di Jay che la segue in camera :D

16/09/13, ore 22:27

potrei descriverla con molte parole ma mi limito ad usarne una: " meavigliosa"

24/07/13, ore 22:20

Madonna che capitolo veramente bello *imita matt*
Facendo le persone serie (lo faccio per te,dato che sai che non mi riesce) è bello..anche se mi fa ricordare ciò che ho passato. Alla prima frase "i ricordi sono come le cicatrici" ho annuito,hai ragione. Come detto prima,la storia comincia a piacermi. Solo che il primo giorno vedere uno dei fratelli nudo..mlml. Aggiorna presttoo :3 x

24/07/13, ore 21:08

come inizio l'adoro! devo dire che sei davvero brava a scrivere. la parte che adoro è quella della doccia! ti prego di aggiornare presto :)) muoio dalla curiosità di sapere come va avanti :)

24/07/13, ore 20:43

io dico che questo capitolo è bellissimo! xD
già la storia mi interessa molto.. voglio sapere al più presto come andrà avanti xD
la parte in cui è in bagno con Jay.. è fantastica! haha mi è piaciuta un sacco :')
e Tom che è geloso.. ma a me sembra che per ora lei preferisca di gran lunga Jay.. ma voglio proprio sapere cosa succcede tra di loro.. o almeno se succede qualcosa.
serata film horror, eh? mmh chissà cosa succederà.. sono proprio curiosa ** (anche io sta sera serata film horror xD)
comunque anche la storia di Ashley è triste.. mi dispiace un sacco per lei è John :(
e spero che metterai presto il prossimo capitolo.. lo spero tanto ^^
baci xx