Pezzi di vetro.
di Aven90

13/02/14, ore 04:33

Una perfetta introspezione di Rena!
Adoro il suo personaggio, una fantastica yandere.

09/12/13, ore 19:05

Devo dire che questa breve storia mi piace, rispecchia bene il personaggio di Rena. Mi ha colpito quel "Penso di essere una cattiva bambina, come mi dice la maestra". Anche se qui era abbastanza grande (13-14 anni), penso che sia una frase azzeccata, in fondo è così che si sente: piccola, cattiva, "sbagliata". Hai colto il suo personaggio molto bene, con i suoi sensi di colpa, la sua sofferenza. Il fatto che lei pensi di dover pagare, quasi che nessuno possa darle una mano, nonostante non sia vero. Mi è anche piaciuto moltissimo il finale, quel "Lì ci saranno pezzi di vetro?" Mi ispira molto come conclusione.
Insomma, scrivere una flashfic non è sempre facile, però questa è riuscita benissimo. I miei complimenti!

24/07/13, ore 18:28

Salve Aven90! Menomale che ho dato un'occhiata alla tua pagina autore e mi sono accertata che sei un maschio, altrimenti mi sarei lasciata sfuggire un "bravA". Mi imbatto così raramente in fanwriters maschi che quasi mi scordo della loro esistenza xD
Va beh, che dire della fic? Secondo me, hai reso bene il personaggio. I ragionamenti che fa sono piuttosto stravaganti, ma è così anche nella serie, no? E' carina la tua idea di soffermarsi sul lato triste di Rena, quello che lei nasconde dietro il suo sorriso e le sue stramberie.
Non ho trovato errori grammaticali... ma forse nella frase "penso che il sangue che sta uscendo non interessa a nessuno" non sarebbe più corretto "interessi"?
Comunque buon lavoro, bravo.