Quando ci si innamora è come se si tornasse ragazzini.
di nathalia97

09/05/14, ore 20:50

Donna mia sbarbatellaa!! Oh oh oh, sono tornata!
E no, non mi interessa se ne sei contenta :3 so che mi ami <3
Coomunque, questo capitolo mi è piaciuto molto più degli altri, e non solo per il fatto che ho trovato meno, ma molti meno, errori del solito, ma anche perchè...boh..non so il secondo motivo. Il fatto però è che mi è piaciuto u.u
Loovveee meee <3
OrA sVaNiScO .. Ok la smetto

Kiss <3

14/03/14, ore 23:10

La trama della storia èn molto avvincente, anche se dovrebbe essere strutturata meglio e inoltre, c'è un uso poco corretto dei verbi e della grammatica in generale: non puoi scrivere che "vedere" al passato remoto è "visse"... è assolutamente sbagliato! Una cosa che non si può vedere nè in cielo nè in terra!
L'ortografia è un po' carente e sono presenti molte ripetizioni.
Dico queste cose per te, perchè la storia mi era piaciuta molto e stai più attenta la prossima volta.
Correggi gli errori per piacere... prendila come una critica costruttiva, per rendere molto più bella la tua storia!
Ciao ciao :)

14/03/14, ore 17:38

Molto bello come sempre, però mi sorge un dubbio, ma chi cazzo è morto oltre a Peter? Summer? Spero di no perché pianto sennò, spero che justin non sia morto😭
Continua perché sono curiosa di sapere come continua, solo una cosa potresti usare una scrittura più semplice perché con quella che hai usato questa volta ho avuto difficolt a leggere!
Grazie se lo farai se non lo farai
Un bacio Devonne_drew

06/03/14, ore 16:31

Ehy ciao sono una nuova lettrice della tua storia e leggendola ho notato che non aggiorni da tanto tempo e mi dispiace molto perche' é bellissima quindi ti prego sbrigati ad aggiornare
xoxo francy

04/03/14, ore 21:45

Gne gne! Hai visto che la seguo la tua storia? Tu che mi dici su! :3
E giusto per fartelo capire e per romperti le ovaie sono qui a recensire questo capito u.u
Ok, la storia mi sta prendendo più dell'inizio, lo ammetto.
Ma comunque correggi ancora gli errori <3
Ciao passerotta :*

12/02/14, ore 19:16

Owwww la tua storia è bellissima ❤️❤️ Inizialmente nn mi ha colpito molto, ma mi ero sbagliata 😃 Dylan è uno s*****o perché credo di aver capito ciò che ha fatto. Poi il padre di summer è letteralmente una cacca! Chi è maltratta la propria figlia e poi le dice che ama soltanto sua madre e lei?!? Boh io proprio non l'ho capisco. Bryan è il suo fratellastro?!? Cosa?! Cmnq secondo me Lucy Hale non ci sta proprio bene come protagonista ma è meglio di Emma Watson per questo ruolo. Spero che aggiornerai presto ❤️

11/02/14, ore 11:06

La adoro . Complimenti mi piace molto <3 poi ho amato il dialogo in portoghese molto bello spero che farai altri dialoghi in portoghese danno un tocco di originalità.
Sai scrivere molto bene ed ha una trama molto interessante
Complimenti ancora . p.s. non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

10/02/14, ore 19:11

ODDIO....CREDO DI AVERLA LETTA IN MENO DI 2 ORE...E' STUPENDA.
SPERO CHE CONTINUI PRESTO PERCHE' LA AMO...
ODDIO.

05/12/13, ore 19:36

continua per favore...è davvero una bellissima fan fiction...continuaaaa :))

07/11/13, ore 11:48

Buonsalve u.u
Allora parto col dire che la tua storia mi piace un sacco :) sarebbe anche meglio senza errori, come ti ho già detto. (Amami e non uccidermi per questo), so che mi ami, e ami soprattutto le mie stupenderrmie recensioni u.u
Spero che seguirai i miei consigli, baci BIPA ❤️😘

28/10/13, ore 22:37

io adoro la tua storia è la fanfiction più originale che abbia mai letto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci bellissima <3 <3

16/09/13, ore 18:37

okey mi piacerebbe se succedesse qualcosa di incredibile! Anche perchè nei 2 ultimi capitoli non è successo niente di che vabbè continua al più presto

06/09/13, ore 20:16

questo capitolo e veramente interessante, si mi piace! Però dovresti aggiornare più spesso no ogni due settimane! Perciò continua al più presto :) baci *-*

06/09/13, ore 19:07

dioo mio e stupendo come fai a scrivere cosi sembra una storia vera mi sentivo dentro mentre leggevo come se queste cose capitavano a me!! Una sola osa sei bravissima.

02/09/13, ore 19:35

Oh oh oh *Alla tanaka*.
Sono la prima a recensire v.v
Allora per iniziare dico che la storia mi piace... è diversa da quelle che si trovano ovunque (es. si scontrano per strada, si ritrovano al bar grazie all'unicorno magico che gli ha fatto da navigatore, si innamorano e si sposano) .
Volevo solo dirti un paio di accortezze: metti la maiuscola quando c'è il discorso diretto, poi dovresti usare un carattere più grande perchè penso di aver perso un paio di decimi nello sforzarmi a leggere (Ma tutto apposto ho undici decimi...*FUCK YEAH*) e infine (anche se già te l'ha detto la Erika) ci sono tanti errori di battitura!!
Ripeto comunque che la storia è carina e merita molto ripsetto alle altre con 5468843 recensioni dove c'è sempre la stessa e banale storia , quindi hai avuto un'ottima e originale idea Donna!
Congratulations *Palloncini e coriandoli*

Bye Nat :)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 02:54 pm)