Tra una partita e l'altra
di Fefy94

22/02/15, ore 21:51

Bellissima *_* mi é piaciuta davvero un sacco, non solo perché amo la coppia Delena, ma mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere così semplice, scorrevole e che al tempo stesso cattura l'attenzione. Penso che tu abbia rispettato molto il carattere dei personaggi, già me li vedo Damon e Jeremy che si squadrano con lo sguardo e Elena che deve intervenire hahaha complimenti ancora :D

17/02/14, ore 10:25

tesoro! *-*
i bambini di Elena sono anche i miei..oddio, quanto adoro le storie Deremy, e questa è dolcissima!
all'inizio avevo abboccato,e credevo che fosse Damon a vincere, con i suoi superpoteri di velocità, mentre Jeremy è il vero esperto di videogiochi, salvo perdere con Elena!
muhahaha, non ce la vedo tanto a giocare con Dragonball,ma la cosa ha reso al fiction ancora più divertente.
Jeremy sa che ormai può contare su Damon come un fratello, è così che anche io voglio continuare a vederli, a CREDERE che sia il loro profondo e vero rapporto
sono adattissimi a questi ruoli, molto più che con Stefan, così pronto a giudicare dall'alto non si sadi che..
va be, mi conosci, in realtà ho un debole per tutto quello che riguarda Damon come fratello!
davvero carina, intima, con la sua ambientazione familiare!
baci, a prestissimo!
Setsuna

25/07/13, ore 21:47

Ahahahahahahahahaha sei stata fantastica! sto ancora sorridendo, credimi!!! Bellissima..e direi molto molto vicina alla possibile realtà del telefilm :)

24/07/13, ore 17:40

Nooo ma sono dolcissimi!! Adoro Damon e Jeremy così. Sei stata molto brava la lettura è facile e scorrevole, molto simpatica. Loro due che giocano alla play è il massimo eheheh l'incontro tra Elena e Damon però mi è sembrato un pò improbabile nel senso che Damon mi sembra un pò OOC (niente di esagerato) per il resto fantastico! Spero non ti dispiaccia se ti lascio questa mia piccola opinione =D
Complimenti, un bacio
_Mollica_

24/07/13, ore 16:22

Ciao! Bella questa one shot, è divertente e scorrevole da leggere: perfetta da leggere dopo una lunga e faticosa giornata come è stata la mia D: Che dolciosi Jeremy e Damon, sono uno spettacolo assieme *-* Speriamo davvero di vederli un po' interagire la prossima stagione! Complimenti ancora e grazie!

24/07/13, ore 14:24

Io non so davvero che dire a parte che questa os è una meraviglia *-* è fresca, semplice, divertente e c'è anche un pizzico di romanticismo. Ti confesso che sono andata a periodi durante l'os xD Nella prima parte ho riso tantissimo sopratutto leggendo i pensieri di Elena "sui suoi bambini", e sentendoli litigare xD poi, ero un'esplosione di cuoricini (?) nella scena Delena xD e poi quando hai parlato di Jer che sente il suo rapporto con Damon come quello che avrebbe con un fratello maggiore, non nego che mi è presa la malinconia T.T TVD manca tanto.
Ritornando all'os: davvero è stupenda. Ottimo lavoro, brillante :D..
A quando la prossima? :P
Xoxo, Delena_96

24/07/13, ore 14:09

Ciao! *_*
Che dire... anche io voglio vedere una cosa simile nella serie... del tipo: sì, finalmente sono tranquilli! *_* Non dico tutta la quinta stagione... dici che una puntata - una sola - ce la concedono??? *_*
Ben scritta, fluida e leggera, una fanficiton perfetta per un pomeriggio afoso ù.ù
Bella, davvero! *_*
Compliemnti e a presto,
Soq :-)

24/07/13, ore 14:00

Ownnn ma che dolceee!
Ho sempre voluto vedere Jeremy e Damon tipo fratellini!
Mi piace un sacco questa ff!
Davvero bella e anche scritta bene!
Mi è piaciuto un sacco il... emh.. Deremy? Ma non poteva mancare quel pizzico di Delena che non guasta mai!
Solo l'idea di Elena, Damon e Jeremy che convivono mi fa awwosaree[?]!! Cioè, sembrano una piccola famigliola felice *-*
Anche se non penso che sia il massimo per il piccolo Gilbert... insomma, vedere copulare tua sorella per tutto il tempo e per tutta la casa, col suo fidanzato (omg i Delena fidanzatiii!Non riesco ancora a crederciii!), non deve essere una bella cosa o.O
Ancora complimenti e continua così *-----*
Un bacio :*

24/07/13, ore 13:38

Eccomi qua ^^
Oh ma è bellissima *_________*
Sarebbe stupendo vedere una scena del genere ... scommetto che hai preso un po' l'ispirazione dei due che giocano con la play dalla 1x13, in quella scena sono fantastici, veramente.
Sembrano fratelli e vedere Damon così normale mi ha fatto un effetto notevole. La stessa cosa mi succede qui, insomma sì sono abituata a leggere di un Damon più dolce che si comporta da fidanzato, ma vedere questo rapporto intensificarsi per me è sempre una sorpresa. E' una sfida difficile poterli descrivere insieme conoscendo i personaggi ma ci sei riuscita e anche alla grande.
L'"incontro" Delena è stato carino, forse fin troppo dolce, sarebbe stato da rendere Damon più malizioso, sono sicura che in una circostanza del genere Damon caccerebbe Jeremy in un'altra stanza pur di prendere Elena e sbatterla da qualche pare xD Comunque ho capito il messaggio che hai voluto dare con questa fic e l'ho apprezzato, decisamente.
Non ho nient'altro da dire solo di continuare a scrivere perchè migliori ogni fic che butti giù e hai una bella fantasia.
Un bacio,
Anna