Cronache di Hogwarts
di emanuele0933

18/07/15, ore 00:18

ci sono alcune cose da rivedere in questo capitolo, ad esempio questo tizio che arriva ed entra così su due piedi, o il fatto che non viene descritta una reazione da parte dei genitori nello scoprire che il figlio e un mago o nel vedere vari oggetti della loro casa volar via.

domanda: ma se a ser uppercut emanuele aveva chiesto di far volare la tv e lui aveva invece optato per il vaso, non era più corretto fargli usare il wingardium leviosa e non accio come invece accade?

07/03/15, ore 22:23

Ok, già l'inizio è fantastico ahahahah e varie parti mi hanno fatto davvero ridere ahahahah fino al finale doc ahahahah
Ora comunque passiamo alla recensione seria... questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, qui si vede il legame della famiglia, il rapporto non solo con i genitori ma anche con gli altri parenti. Si sa che per gli addii si fa, come dire, il passaggio dei parenti e la scena mi è risultata piacevole specialmente per il modo realistico e diretto di raccontare. Emanuele come personaggio mi è molto simpatico, ma per ora non dico nulla a riguardo.

15/02/14, ore 10:13

è bella la storia sei bravo a scrivere e i capitoli sono lunghi, anche io pensavo di scrivere una storia del genere, ma non l'ho scritto! Comunque mi piace molto la trama.