::Puella Magi★
di kitharah

24/07/13, ore 19:45

Buonsalve :)
Oh god quanto sono in ritardo.
L'idea mi piace, maghi e streghe. Affascinante.
Probabilmente non sarò in tempo per inviare l'oc, perciò mi limiterò a seguirla.
Mi incuriosisce la faccenda dell'incubatore, non ho visto l'anime perciò sono davvero curiosa :)
Il prologo è scritto molto bene, non mi pare di aver notato errori di alcun genere.
Ora mi dileguo,
LUd :)

24/07/13, ore 19:02

Ciao CaVa <3
Come stai? Non ci sentiamo da troppo tempo.
Allora, questa idea mi piace molto e spero di essere ancora in tempo per avere un posto nella storia (so che hai scritto che le iscrizioni sono aperte fino al 30, ma credo avrai già in mente chi prendere e chi no, vero?). Allora, io vorrei mandarti due dei miei OC appena sfornati dalla mia mente contorta. Te li mando via messaggio appena ritrovo la cartella e poi decidi tu quale prendere. Ti mando sia un maschio che la femmina, e poi decidi tu e pace fatta.
Prenoterei Nagumo per la mia OC femmina ( se lui è già stato preso, Hiroto o Suzuno; se anche loro sono stati presi, Mark Kruger) e per il mio OC maschio, in caso vada bene anche lui, tipo Maki (o Reina; se sono occupate Reiza).
Benissimo, vado alla ricerca degli OC e ti mando il messaggio!

Ancora complimenti per la bella storia e idea!

Sum.

PS: Forse te li mando domani!
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 07:09 pm)

24/07/13, ore 17:40

Ciau Fra qui Met.
Wow un altra storia ad Oc.
E' davvero bella.
Posso partecipare ?
L'oc te lo mando domani perchè oggi sono stra impegnata.
Nel prologo non ho visto errori.
A presto.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso (?)
Met

24/07/13, ore 16:43

Ciao *__*
Adoro le srtorie ad OC ^^ quindi vorrei inviarti l'oc *A*
(Comunque posso prenotare Fubuki *_*?)
Tsugi
Layla

24/07/13, ore 16:18

Ciao Fra :D
Qui Ellie-chan.
Allura, un'altra fanfic fantastica, quindi come potrei non iscrivermi? :)
Ti mando il mio OC al più presto.
Un bacio :3
E l l i e

24/07/13, ore 15:59

Ciaoo!
Piacere, SecretKeys!
E... Mi ispira un sacco il tuo prologo!!
Ed ecco perchè.. Ho intenzione di darti il mio oc! :D
Spero andrà bene!

Ora devo seriamente scappare!

{Tsurugi è disponibile? ** }

besos
Sà.

24/07/13, ore 15:43

Ciao! Mi presento: mi chiamo akemi_inazuma ( e secondo te non lo ha letto sopra?) e sono nuova nel sito . Questa Fic è allettante *scodinzola* posso partecipare? Tipregotipregotiprego!*supplica in ginocchio* Non ho capito , l'oc nei messaggi personali? Il prologo è ben scritto , non vedo l'ora di leggere il seguito! Kisses, Akemi-chan<3

24/07/13, ore 15:37

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*pacca sulla spalla alla Tsunami che la fa cadere di faccia per terra*
Mh. Ti ricordo qualcuno? (*si vede un flashback di Gioia-chan che le stritola la mano agitandola su e giù come una frostennata quando si conobbero*)
Oh sì! Sono sua cugina! =D
Il prologo mi sembra crioso! (cioè curioso) oddio io sono curiosa. Mi piace, ma sono anche malata di mente per la troppa gioia.
*Arriva Gioia-chan* Scusala è seriamente emozionata e da di matto.
In altre parole secondo la sua lingua personale ti sta dicendo lche le piace il prologo e vuole iscriversi, quindi ti manderà l'OC il prima possibile =D
M: Sì è vero!
A tra poco allora!
Moon-chan

24/07/13, ore 15:37

Oh, buonday Fra c':
Beh, non conosco questo anime -o manga lol- ma sembra unaa cosa molto bella, cioè, ci sono maghi, maghe e sopratutti sangue e morti :D
Qualcosina l'ho capita, quindi spero che l'oc sia decente :"
Ma prima un paio di domande per renderlo decente ed evitare problemi:
-Fey vale come personaggio di ie go? °^°
-per vestito da maga, posso inventare io un abito a devo attenermi a qualche... a qualche abito dell'anime? (?)
E poi boh, non volevo sapere nient'altro (?) :'
Comunque, ripeto che la trama è -signore sia lodato- una di quelle di abbastanza diverse dalla massa omogenea delle storie ad oc (?), quindi complimenti c:
Il prologo, seppur breve, mi piace, le streghe sembrano molto interessanti oui oui.
Vabbé, io vado ♥
Micheeeeeela. ~

24/07/13, ore 15:29

Hola Fra!
Sono Acchan, come stai?
Ok. Questa idea mi piace, perchè è faiga, si si. (?)
Avevo sentito parlare di questo anime, e devo dire che la storia delle Soul Gem, dell'Incubatore e delle streghe, mi ha intrippata (?)
Potrei partecipare?
Se sì, cercherò ti farti avere la oc il prima possibile ^^
Il prologo è scritto bene, non ho visto errori.
Complimenti, davvero. c:
Ora ti saluto, ci sentiamo presto!
Bacioni,
Acchan

p.s.: posso prenotarmi Kyousuke, se è possibile? *.*
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 03:31 pm)

24/07/13, ore 15:22

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
A proposito la statua viene benissimo U.U
Dunquique. La storia MI. PIACE! O^O Voglio iscrivermi *^*
Alluuuuuuuura bel prologo davvero. Cioè no, ti giuro il fatto dell'animaletto parlante è troppo faiguo XD
Insomma Meia come maga OwO mlmlml ci sta bene. Ma non si sriveva Gillis? XD
Coooooomunque ora ti invio il mio OC e dal momento che anche mia cugina (che ho convertito all'EFPismo miracolosamente dato che non ama leggere *fell like a hero*) riceverai anche una sua recensioncina e il suo OC solo che arriverà con un po' di ritardo perchè essendo nuova deve crearlo.
=P in ogni caso vedo che ti piacciono i particolari allora mi hai dichiarato guerra aperta.
Ti invierò un papiro papiroso ***^***
A tra poco Fra! <3<3<3
Kisses! Gioia-chan <3
P.s. Ho tributato il tuo colore di oggi UwU

24/07/13, ore 15:19

Ok donna.
Ti adoro. Sul serio.
Adoro Madoka Magica e ho sempre pensato che sarebbe figo fare un crossover con Inazuma, quindi non mi sarei mai lasciata scappare una fan fic così :D Soprattutto se è anche a OC.
Inoltre mi piace il tuo stile e sono sicura che verrà una storia molto bella :D non vedo l'ora!

Maug

(Recensione modificata il 24/07/2013 - 03:22 pm)

24/07/13, ore 15:16

ioioioio(?)
eccomi, sono here - eh?
no, occhei cara tizia io devo partecipare perchè la mia etica da fantasy-drogata mi costringe, aye
ara? non so se lo sai, ma io medesima volevo vedere quest'anime - solo che railgun s è uscito e la fanghèrl che è in me si è scatenata.
// ui lav rerugan - WHAT?
posso partecipare, neh? non ho ancora in mente un'oc preciso ma credimi, questa storia del kyubei inculatore incubatore mi pare faiga(?).
passo e chiudo, ara.
r i e
p.s. io mi prenoto beta, if it's possible //YURI PAUAR

24/07/13, ore 15:12

Salve Fra-chan.
Non mi andava di lasciare quella recensione mal fatta, prima.
Dunque eccomi qui a recensire. di nuovo.
Ma vado sem
pre di fretta, damn-- devo andare a fare la spesa per mio padre, dunque sarò breve.
Allora,
prima di tutto ti ringrazio per avermi tenuto fuusuke, anche se penso che non accetti la mia OC-
Comunque, il
prologo non è troppo corto e neanche troppo lungo, dunque è perfetto.
La trama mi
piace.
Io avevo incominciato a vedere
puella Magi madoka... -si vabbeh si è capito che il titolo è lungo- ma poi ho lasciato perdere, perché avevo incominciato a vedere la serie GO di IE, e così via.
Insomma, mancanza di tem
po.
Se
posso continuerò a vederlo di nuovo.
Ti faccio notare solo un
piccolo errore, hai scritto male il nome di Gillis, e hai scritto Giris.
Solo questo cara :"

peach

(Recensione modificata il 24/07/2013 - 05:30 pm)