With or Without You.
di MarylovesJorgeBlanco

31/08/13, ore 23:07

Alloraaaa, recensisco questo splendido capitolo! Di consigli non ne hai bisogno, anzi sono io che dovrei imparare da te ajajajaj. La parte dove non si vogliono alzare e' mitica *sono troppo belli*. Poi ajajaa diego che dice che non voleva svegliarli perche' erano troppo carini *batti il cinque,non sono mai stata piu' daccordo* ...mmm... fammi pensare. Ah si! Ecco cosa dovevo dire! Non riesco a credere che federico possa aver fatto una cosa del genere! E' praticamente ufficiale che e' alleata con ludmilla, che poi lei cosa vuoleottenere con questo? Marco? A lei non gli piace, quindi odio questa alleanza *non me lo sto prendendo con te , tu scrivi benissimo* . Una cosa: che si facciano una vita! *sfogo time* . Continua presto eh ciaoooooo

31/08/13, ore 17:33

Allora seriamente quel Federico anzi no Fedecazzo come lo chiamo io deve morire! Capito voglio che li prenda un infarto,voglio che muoia con la,morte più dolorosa al mondo. Non ho mai voluto tutto questo male per una persona però per lui lo voglio e come. Potete capirmi giusto? Lasciamo perdere i co...ltelli (?) e parliamo della coppia più bella del mondo:Fran e Marco sono dol-cis-si-mi! Proprio da mangiare! Li voglio strapazzare. Awww *fa una faccia dolce con gli occhi a cuore*! Vabbè ciao e tanti kiss a te e a Fran e Marco! Ahahah

31/08/13, ore 17:29

Giuro che devo trovare il modo di beccare in giro Federico e Ludmilla,perché mi sto leggermente(sì,come no) arrabbiando....Ma adesso recensiamo....
-Marco e Francesca...io non trovo le parole per descriverli!!!Sono troppo dolci!
-Fede e Ludmi...bè penso che le mie intenzioni(ovvero prenderli a bastonate) sia nell'interesse di ogni recensore di codesta(ma che termine elegante) FF
-Sempre tantissimi complimenti all'autrice e naturalmente ....
Kiss Kiss by LeightonLove ♥♥♥ {Barcellona}

Ehilaaaa indovina chi e' qui per recensire questo capitolo?? Yooo lool . Allora per prma cosa, non mi capacito davvero di come si sono comportati Federico e Ludmilla *li odio proprio*. Per fortuna pero' Fran non ricambia il bacio perche' e' sicura dei sentimenti che prova per il marco *mi commuovo*. Poi quando si bagnano tutti e si cambiano ahahaah mitica la scena dove Fran dice: sono elegante vero? E poi si mette in posa lool. Poi quando stanno sul letto a baciarsi e arriva diego ahahaah *surprise* lool " spero che duri a lungo" ma quanto e' dolce in questa storia?? Mai come marco sia chiaro *sbavo pensando alla sua faccia dolciosa* . Capitolo stupendo complimenti spero che tu continui presto! Ciaooo

Come d'accordo (in realtà no) l'ho letto oggi... Davvero BELLISSIMO!
-Federico alla riscossa .... ora con Ludmi come "alleata" (con un bel piano che,non è servito a molto)
-Francesca e Marco dolciosi(?) come sempre! awwww !
-La parte finale è grandiosa!
-Grazie per gli auguri e complimenti !
Kississimi (Sono in Spagna e parlo un misto fra italiano e inglese,sono fuori!) By LeightonLove ♥
P.S. Il viaggio in aereo è stato fantastico! Nemmeno un po' di ansia....perché pensavo a Marco e Fran (QUIERO CON TODA MI VIDA BESO MARCESCA !)

Finalmente hai pubblicato l'altro capitolo! Lo so che lo hai pubblicato un po' più tardi perché ri in difficoltà e ancora mi scuso per non averti darò dei suggerimenti :'( !!!! Cmq è bellissimo come al solito! In questo capitolo i due piccioncini sono dolcissimi! Voglio dire li avete visti (cioè letti)!? Per il resto santo Fedecazzo che rompe sempre e comunque! Mamma mia pure Ludmilla con quei suoi piani diabolici mi chiude pure Marco nel camerino! Vabbè dai aggiorna presto e se mi viene qualche idea te la dico! Ciao

24/08/13, ore 14:25

Che mieloso 'sto capitolo!!!!!! Ma mi piace, si si.
Mooooooooooooolto romantico il nostro Marcolino!!! E la nostra Franceschina? Che ragazza fortunata, si si. E il nostro Dieghino? Ma quanto lo adoro! ( anche se in questo cap nn fa niente, ma vabbè )
Al prossimo capitolo
Hope <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
PS : Ottima scelta la nostra Demetria Lovato!

22/08/13, ore 18:03

Awwww! Scusa se non ho recensito subito,ma ero con delle mie amiche e con il telefono ho dei problemini...(cioè,in oratorio non prende la rete).
Io penso che questo capitolo sia pieno di zucchero,cioccolato e calorie(ho appena mangiato un cioccolatino molto carico di cioccolato!) :)
Io sto piangendo da quando ho letto la fine! (mi fai ancora piangere... hai fatto un buon lavoro,come sempre!)
*LeightonLove si mette a piangere e non sa perché ma sogna ad occhi(che continuano a far scendere lacrime)Marco e Fran che si danno un dolce bacio*...CHE TENERI!!!
Come sempre Complimentoni(?) all'autrice a cui voglio mandare un enorme bacio! :* (Continua così!) <3

22/08/13, ore 17:01

Awwwww! Ma perché scrivete queste cose cosi dolciosissime? Io cosi mi commuovo...ok mi riprendo senno bagno il cellulare! Ok Marco si sapeva che è dolcissimo ma tutte e due,insieme,sulla spiaggia,cosi innamorati...impazzisco letteralmente! Magari io avessi un ragazzo (prima di tutto) e che ti fa delle sorprese cosi romantiche! Ok aggiorna presto e finalmente sono felice perché Fedecazzo non si è presentato! Ciau bella

22/08/13, ore 16:58

Amo la Marcesca! Per me questi due sono perfetti insieme...
Anche se non ho recensito i capitoli precedenti, li ho letti tutti d'un fiato e devo dirti che sei brava e che la storia è molto interessante.
Continua, ti prego...sono curiosa.
Baci.
Pocha96
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 05:04 pm)

21/08/13, ore 14:48

Va beeeeeneeeee sono tornata! In ritardo, si, ma sono tornata a recensire! Evviva!
Allora, si parte dal fatto che non ho recensito ben 3 capitoli ... * il cast di violetta appare dietro a Hope e la guardano con aria truce *
Allora ... Io volevo raggiungere Marco a picchiare quel bastardo di Federico. E Fran ... madonna, io se fossi stata in te l'avrei già mandato in ospedale!!!!!!!!!!!!!!
E quanto sono teneriiiii Marcolino e Franceschina!!!
Ciao e baci
Hope

20/08/13, ore 20:27

Allora penso che,questo capitolo sia il più bello anche se non volevo esserci nel momento in cui Fede e Marco si sono presi a pugni( shock time) !!!! Finalmente Fran e Marco si sono rimessi insieme pero Fedecazzo guarda mi fa incavolare da morire! Perché non si leva dai piedi,non lo ha capito che Fran e Marco devono stare insieme e lui deve morire da solo come un cane ed è quello che si merita! O sbaglio?

20/08/13, ore 17:19

Sai che sto piangendo? Mi sto accasciando a terra da quanto mi vien da piangere,la fine è così tenera!! E Federico....lo avrei ucciso,altro che pugni e insulti! *LeightonLove cerca una pistola,prende il primo aereo(tra l'altro la lasciano passare con la pistola perché anche loro vogliono giustizia) per Buenos Aires e corre a cercare Fede* Se si mette ancora in mezzo a Marco e Fran lo uccido che è una meraviglia! Ok,sto iniziando ad avere un leggero istinto omicida!
Kiss Kiss by LeightonLove!!

19/08/13, ore 20:21

Il capitolo è bellissimo . Viva Marco e Francesca . Non vedo l'ora di leggere il prostimo capitolo . Marco e Francesca ritorneranno insieme ? È una delle tante domande che mi pongo . E tu Federico lontano da Francesca lei è di Marco lo vuoi capire . (Gli spara un colpo in faccia )Comunque brava e aggiorna presto che sono molto curiosa . Baci Lodo .

18/08/13, ore 19:47

Allora bellissimo il capitolo! Lo adoro ! Sono felicissima grazie per aver fatto chiarire Marco e Fran! Quel Federico guarda lo devi far morire! Menomale che Fran gli ha tirato un bel schiaffone! Se lo meritava proprio! Be aggiorna presto ciau!