Il volo di Cael
di Gavriel

04/01/14, ore 20:11

Non so chi diamine sia questo Cael o "l'ambientazione di Aquarion" ma so solamente che mi hai fatto dimenticare per tutto questo tempo le tante cose che in questo moment devo fare.
Mi sono detta "okey,adesso basta studio e vediamo se quella "Gavriel " che si é intrufolata nella Mia ff scrive qualcosa,ma wooow quanta roba c 'era!!!e allora visto che nn ho il tempo do leggerle tutte quests belle ff perché nn ne prendo Una a caso? E cosí mi sono messa a fare "mela-mela-blu!esci-fuoriii...e blablabla mentre questo ragazzo che Sta davanti a me in biblioteca mi quarda con un'espressione strana. Bene, ma volevo sapere da quando in qua le persone non hanno libera expressions senza essere guardate male??...hahahahha...situazione buffs -.-.
comunque ritorniamo alla one-short: é stata uno sballooo... A moment pensavo di essere io Cael!! Brava, mi é piaciuta molto e spero proprio che anche quelle altre cose che hai pubblicato siano cosí... Cosí...cosí...cosí Lerdammer!!(si scrive cosí vero??).
BEH volevo dire che se faranno "volare" anke le altre storie allora impegnati a trovare carts e penna per farmi l autografo che lo appiccico al muro con scritto "la Mia scrittrice preferita��"