The UNION
di goagoa

LightAngel_93
06/02/08, ore 16:17

Non preoccuparti per goagoa, è mio amico e non si arrabbia! Puoi mandarmi un mess col form Contatta di EFP

06/02/08, ore 16:12

riconosco l'errore! ma gli uomini non possono avere ragione comunque mi stai simpatico che ne dici di fare delle storie insieme? scusa ancora goagoa.

Lightangel_93
06/02/08, ore 15:55

guarda su wikipedia!!! C'è scritto saiyan, ma dice che si può dire anche sayan! Però usa sempre saiyan quindi è più corretto!! Fallito dillo a qualcun altro! Mi scuso anch'io per aver reso le recensioni di goagoa un forum.

06/02/08, ore 15:52

hai prove per dimostrarmelo? io non ci credo... perchè ho visto su tantissimi siti la scritta sayan senza i! ormai sei un fallito di dragonball se scrivi in quel modo! mi scuso ancora con goagoa( che nome strano hihi;)) per aver creato una discussione aperta con lightangel_93.

Lightangel_93
06/02/08, ore 15:31

ARRENDERMI ALLE DONNE? Si scrive con la i, prova a leggere il manga!!! Su internet in molti sbagliano perché guardano solo l'anime. Persino in un libro per bambini su dragonball che c'è in un negozio vicino a me c'è scritto saiyan!!!

06/02/08, ore 15:12

NON è VERO! SAYAN SI SCRIVE SENZA I PROVA A DIGITARE SU GOOGLE! VERRANNO FUORI UN SACCO DI TERINI SENZA I! QUINDI . amore arrenditi alle donne... ciao bacio.

05/02/08, ore 22:39

Ah, un'ultima cosa, per rispondere a betty76: saiyan si scrive con la i , è un errore grave non scriverlo.

05/02/08, ore 22:28

Scusa il ritardo! Sai già come la penso, ma te lo ribadisco: le capacità per scrivere le hai, solo che hai molta fretta, ma è normale quando si è alle prime armi. Devi approfondire le descrizione e aggiungere qualche dialogo, e magari scrivere capitoli un po' più lunghi. Sai che se vuoi posso darti una mano, non hai che da chiedere! Devi solo fare un po' di pratica! Ciao!

jotto91
05/02/08, ore 19:57

be... A e piace tantissimo la trama e spero che potrai andare avanti però devi aprofondire un po gli avvenimenti! però non è male dai! ciao. aggiorna!

05/02/08, ore 19:26

ciao, sono d'accordo con le prime 3 ma mi sembri promettente! quindi dai datti da fare e vedrai che qualcosa otterrai! aggiorna presto ciao. e sayan si scrive senza i ciao!

03/02/08, ore 19:17

sono d'accordo con Vegetina e Sexxxychichi: non posso dare un giudizio dal primo capitolo . ci sono degli errori di battitura e io non ho capito quasi nulla. Ti consiglio di reimpostare la tua storia. Non prenderla come un'offesa,ma come un consiglio. Secondo me puoi fare molto di più. Vedrai che riuscirai a miggliorarti. Un bacio

03/02/08, ore 18:32

concordo con vegetina94: io nn ci ho capito niente! errori nei tempi verbali, di battitura e quant'altro, e le descrizioni del tutto nulle! rivedi la storia perchè sembra interessante! nn prenderla come un'offesa nemmeno la mia! spero che mi ascolterai! ^_-bacioni!

03/02/08, ore 18:26

Ciao. La trama della FanFiction sembra buona ma nn posso dare un giudizio soltanto al prima capitolo. Inoltre c'è qualche piccolo errore di battitura. Ti consiglierei anche di aggiungere più descrizioni (es. dei luoghi, degli oggetti, ma soprattutto le descrizioni sul combattimento tra vegeta, goku e quel mostro erano preticamente inesistenti.). Ripeto che la trama sembra buona... Non prenderla come un'offesa perché senz'altro non era questo il mio obiettivo: è un invito a migliorare il tuo stile. Detto questo non mi resta che sperare che tu segua i miei consigli. Ciao, vegetina94.