The first quarter quell
di hemmoshug

17/08/13, ore 22:29

Che dire?
Per quello che ho letto fin'ora, semplicemente bellissimo. Certo, la storia non ha ancora del tutto preso forma - a partire dalla protagonista, ancora quasi completamente avvolta nel mistero - ma sinceramente mi sembra davvero un fantastico inizio per quella che si prospetta essere una fantastica longfiction.
Ho davvero amato i libri di Hunger Games, eppure nessuna delle fanfiction che ho adocchiato qui su efp è mai stata in grado di coinvolgermi e spingermi ad impegnarmi sul serio nella lettura... Poi sono arrivata qui per caso - curiosando sul tuo profilo autrice dopo le tue recensioni alla mia storia, lo ammetto - e... amore a prima vista (:
Sul serio, continua, aggiorna presto, anche se, come dici tu stessa, a volte la voglia di lasciare il lavoro incompiuto è tanta... ma vedrai che più avanti vai, più avrai persone che seguono e recensiscono, trasmettendoti sempre più voglia di aggiornare in fretta.
Ci sentiamo al tuo prossimo capitolo!
Kylu

P.s: questa è la mia prima recensione in assoluto... spero sia decente, in caso contrario chiedo venia!
P.p.s: anche quell'impostora della tua amica Cooman predice che questa sarà un'ottima storia.

Così, giusto per inserirla nella recensione come fai sempre tu :')

06/08/13, ore 02:03

La storia mi ha incuriosito e mi piace molto come hai delineato il carattere della protagonista in due soli capitoli. Mi hai incuriosito... Adesso devo solo aspettare e vedere cosa ne esce! ;D Ps= ti supplico di non postare i capitoli in quella specie di corsivo, perché per leggere si diventa miopi con tutte quelle lettere storpiate... :)

24/07/13, ore 23:41

La storia è molto carina ed originale, l'idea non è stata usata quindi è unica nel suo genere.
Ti incoraggio a continuare, la storia è interessante e la metterò in quelle da seguire, ricordati però di evitare troppe ripetizioni tipo: votare e al rigo dopo voteranno, cerca sinonimi o usa giri di parole.

Buona Scrittura!

Neyther

24/07/13, ore 17:08

Ciao, è molto carino e originale questo prologo, non avevo mai letto storie sulla 25° edizione:) Comunque io direi che su 24 tributi almeno una decina possono benissimo morire nel bagno di sangue iniziale o comunque in un modo che non interessa, quindi quelli puoi benissimo solo nominarli, mentre invece io mi concentrerei principalmente sui Favoriti e sulla protagonista, che dovresti descrivere bene:) Spero di esserti stata utile:) Bye bye