Loci Secretum
di Robix

30/09/04, ore 15:47

Non so se te l'ho mai detto ma Draco ed Hermione sono stati il mio paring preferito quando ho iniziato a scoprire le fanfiction, poi è arrivata la tua storia su Harry e Draco, l'iniziata a leggerla per divertimento e tanto inaspettatamente quanto prepotentemente quella coppia è diventata la mia preferita in assoluto come ben sai.. bene, per questa oneshot posso solo dirti che è stato bellissimo 'riscoprire' quei due scritti da te,. brava brava brava, davvero, anche se può suonare un commento banale credimi se ti dico che questa storia mi è proprio piaciuta!, bella l'idea e bella anche la dichiarazione/scenata di Pansy, non quasi mai trovata una Pansy così 'agguerrita' e combattiera per il suo amore per il biondino nelle ff che ho letto e come 'cattiva' della situazione mi è proprio piaciuta. Tanti Saluti, Viridiana

Meimi
30/09/04, ore 12:26

E' una storia stupenda, davvero *_* Mi sono venuti i brividi leggendola! COmplimenti, un vero capolavoro! ^_^

tye
29/09/04, ore 23:52

madonna!è..è..è stupenda!!non riesco a dire nemmeno una parola di fronte a questo capolavoro!CA-PO-LA-VO-RO!!quanto vorrei essere hermione in questo momento..ma perchè queste cose non ci sono nella realtà?eh?eh??il voto che ti do qui è 10,ma nella mia testa è il quintuplo,ricordatelo!!spero ne farai un'altra di storia così mozzafiato,mi faresti felicissima!!!ciao!!

Dark Aeris
29/09/04, ore 23:13

Splendida,meravigliosa,dettagliata e romantica!Brava brava brava.Un bel 10 e ancora brava!Ciao ciao

goten
29/09/04, ore 22:45

come sempre le tu fiction sono splendie *_*