Are we friends or are we more?
di ZLLHN_1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/14, ore 21:19

cazzo sto piangendo è una delle ff più belle che abbia mai letto emozionante, travolgente. s.t.u.p.e.n.d.a. sei bravissima, complimenti

25/11/13, ore 22:38

Ciaoo bellissima, sono Sara..
Già leggendo il prologo è supendo, ed è originale soprattutto...
Scrivi molto bene ,sono curiosa di sapere cosa succede dopo.. vado subito a leggere il continuo <3 Bacii !

17/11/13, ore 11:58

BELLISSIMAAAA
DIO. ADORO QUESTA FF.
SAPERE CHECÉ FINITA PERO MI RENDE TRISTE! UN BACIO BELLISSIMA!

01/11/13, ore 20:06

wowowowowoow mi vengono le lacrime agli occhi ho sempre voluto un finale cosi,cosi......boo non so neanke io
aggiorna presto e fai in modo che la storia non finisca piu e troppo shdhvdv
baci olly <3

24/10/13, ore 15:58

oddio oddio oddio oddio amo troppo questo capitolo *O* sei bravissima complimenti <3 mi hai fatto emozionare <3

19/10/13, ore 15:50

oddio ma harry e sam diventano sempre più dolciosi..il prossimo capitolo sarà il decisivo??? davvero?? awwwww non vedo l'ora di leggerlo :))) <3

13/10/13, ore 20:37

Era da giorni che aspettavo che tu riaggiornassi *O* non vedo l'ora che continui <3

06/10/13, ore 22:26

Oddio amo questo capitolo ** Harry è dolcissimo e poi sono contenta che sam abbia rifiutato la proposta di matrimonio <3 continua presto mi raccomando :))

06/10/13, ore 20:17

questa storia mi era mancata e oerfetta non toglierei ne aggiungerei niente e spettacolare
aggiorna presto
bacioni olly <3

01/10/13, ore 17:23

bellissimooo fjhdbhjdbjdb ** sei bravissima, continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo :DD

29/09/13, ore 19:26

Ciaooo bellissima ;)
Devo dire che migliori sempre di più nel modo di scrivere e la storia e sempre più curiosa e emozionante.......
Non o altro da dire oltre k chiederti di aggiornare presto=)
Bacione grandegrande olly:)

26/09/13, ore 17:13

Continua ti pregooooo fjkhhfdf amo la tua ff <3 <3

15/09/13, ore 17:29

fgdjgfdshjhgfhdsg devi continuareee *O* ti prego dimmi che continueraì il più presto possibile ** i tuoi capitoli sono assolutamente fdhjggjdgsdh

11/09/13, ore 20:44

Bello bellissimo stupendo.....maaaaaaaa quando li vedrò insieme non sopporto Katy e sam e triste!!!
Ufff hahahha va be continua presto un bacione enorme
olly=)

08/09/13, ore 12:13

awwwwwwwww questo capitolo e semplicemente jbfyuguurthuguht <3 la canzone e stupenda io nn l avevo mai sentita eeeeee wow nn o piu niente da dire :)
aggiorna presto olly <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]