Outlines
di Ehyca

28/07/13, ore 04:20

I don't know why you aren't satisfied *accento inglese* bicojjjj (è because, ma ricordo che la mia madre lingua australiana lo diceva in questa maniera XD) *accento australiano* è tradotta bene!!!
Certo non avendola letta in inglese e non lo farò perchè mi piacciono le tue traduzioni non posso dirti se hai sbagliato qualcosa, ma ne dubito fortemente u.u

Questa storia è triste per due motivi:
1. IL MIO TESORINO E' UN FANTSMA
2. IL MIO TESORINO E' UN FANTASMA E NON PUO' STARE CON SUO TESORINO
3. TAOHUN CHE SEPARA LA TAORIS E' IL MALE
4. IL MIO TESORINO E' UN FANTASMA *sclera*

btw btw, miei scleri apparte, traduci sempre bellissimissime fanfiction ;w; e sono sempre os perciò ti amo, odio aspettare i capitoli delle long ;w;
comunque è molto bella, tutti i personaggi mi piacciono, soprattutto sehunnie <3 anche se ... perchè doveva innamorarsi di tao!?!?! maledetto... Tao doveva crogiolarsi nel suo dolore per la morte di Kris punto!! T_T in un mondo dove Kris non esiste posso accettare la taohun ma cosi... Kris che, per ovvie ragioni, se lo vede protar via in un certo senso... ti rendi conto di quanto soffro??? ;W;
l'unica cosa che manca a questa one shot è la descrizione dei sentimenti di Tao, mi aspettavo che comunque parlasse a Sehun di Kris e del suo stato d'animo a riguardo, invece è stata proprio omessa quella parte, forse perchè vuole essere una cosa privata tra Tao e Kris, perciò sehun non origlia proprio... però mi sarebbe piaciuto se Tao si fosse sfogato T_T

Bravissima come sempre <3

27/07/13, ore 15:12

Questa storia non merita affatto di avere 0 recensioni!
è bellissima e scritta bene, l'idea mi piace molto e in qualche modo è "originale", trovo che il lessico sia ben usato e non mi pare di aver trovato errori :D
Passando al corpo della storia:
"
“Già, scusa. Questo... qualcuno che voglio che trovi... non è collegato alla mia morte. È – beh, era – un mio buon amico. E penso – no, sono abbastanza sicuro – che sia come te ora.”

“Privato dolorosamente del sonno?”

“No. Voglio dire che... può vedere i fantasmi. E vorrei che lo aiutassi a capire tutto.”
Sehun aprì la bocca – e la richiuse senza che uscisse alcun suono.

“Inoltre, ti starò attorno portandoti alla pazzia fino a che non lo aiuterai quindi... Puoi chiamarmi Wufan. Ho pensato volessi saperlo.”"
Qui ero abbastanza convinta che la storia avesse un risvolto comico, nonostante Wufan morto(; ;) e Sehun sensitivo, non mi sarei mai aspettata una SeTao(??) e anche se non li shippo(?) devo dire che non mi dispiace troppo come coppia <3
Ho apprezzato molto la TaoRis e la HunHan implicita *-* <3

"“Sai cos’è stata l’ultima cosa che ha detto... prima di andare? Ha detto che da ora in poi, non potrà prendersi cura di me, ma tu lo farai.”
“Lo farò” annuì Sehun, tenendo forte Tao, e questa fu probabilmente la più seria promessa che avesse mai fatto."

Wufan mi fa una tenerezza ;w; e anche Tao ;w; mi fanno tutti tenerezza ;w; [xD]

Mmm... che altro dire? Bravissima, mi è piaciuta molto, spero di leggere qualcos'altro di tuo ^^
un bacione :*
Alla prossima! :D

infinity

27/07/13, ore 14:56

ti odio.
perchè hai tradotto una storia cosi triste? cioè è vero che finisce piu o meno bene(dipende dai punti di vista (?)) ma è triste ç________ç.
mannagggia la miseria mannaggia
kriiiiis T______________T
kdsjbfklsdjbfiuerngbefigerngfkjhgòwoer
comunque non riesco a capire perchè a te non piacccia come sia venuta tradotta, è vero io non l'ho letta in inglese (non ci avrei capito un H) ma tutte le emozioni si capiscono (almeno io le ho percepite), qiuindi BRAVA!