Qua dentro non si respira
di Kltz

17/07/12, ore 18:37

Questa Song-fic è stupenda davvero :)
Mi piace trooooppo il modo in cui scrivi!!

27/03/09, ore 15:05

ciau!!!!la ff è molto bella...ma quella kartin alla fane era proprio una diavoletta eh????comunque mi è piaciuta molto...brava!!

06/01/09, ore 22:56

*__________________* oh mein gott!!XD è troppo bella questa song-fic!! complimentissimi sei davvero bravissima!** se vuoi passa da me^^

01/09/08, ore 19:35

La tua fic è qualcosa di fantastico!
Bravissima!!

27/06/08, ore 23:26

è stupenda ecco che dico. La dea del sesso sei tu

04/05/08, ore 18:16

Bella questa FF..davvero originale...mi è piaciuta...ci sono ragazze ke hanno tanta fantasia...ormai di FF ne trovo sempre di uguali..a parte quelle delle ragazze ke ci sono tra i miei autori preferiti..e ci 6 anke tu! se ti va paxa a vedere le mie..mi piacerebbe sapere ke ne pensi!=) KUSS

25/03/08, ore 23:27

ahaha strabella!! anke io ne ho s

25/03/08, ore 18:11

davvero bella!!!

22/03/08, ore 16:22

è carina, sensuale, anche un po' trasgressiva e fa capire che anche Tom (il mio Tomuccio!) sa amare.... anche se è un porcone! Baci & Abbracci by Gretix

19/02/08, ore 18:53

ciauuuuuuuuuuuuuuu...sta one-shot è stupenda ...un po provocante ma ki non vorrebbe essere karin????? 6 davvero bravissima!

billina kaulitz
09/02/08, ore 14:11

é skritta davvero molto bene!l'immagine di tom arriva bene....!!!!!dovresti continuarla!!!!!!W I TOKIO HOTEL M I FINLEY by billina kaulitz

flores
06/02/08, ore 19:36

ma è bellissima! ti prego continua presto!

06/02/08, ore 04:29

ho aperto per caso e stavo richiudendo appena letto fabri fibra, però ho continuato.scrivi bene! non c'è che dire..la storia ha un senso logico e narrativo tutto suo e,sarà che non mi piace fibra, ma l'unica pecca era la canzone.staccava troppo sia dal tuo stile sia dalla storia di per sè. credo abbia danneggiato solamente! peccato perchè ogni particolare è spiegato o fatto capire bene nonostante lo stile conciso. l'incontro è magnetico e vivace.la fine simpatica e per nulla volgare, anzi. entrambi emanano sensualità ma senza esagerare.complimenti!

04/02/08, ore 11:07

Te lo avevo promesso nel ringraziamento alla mia fic e lo faccio, perchè sono una persona di parola. Beh, che c'è da dire? Come primo lavoro,come prima one shot, dentro ci sta tutta. Scorrevole, molto fluida, si legge tranquillamente, non ci si incespica perchè si comprende benissimo quando si passa da un punto di vista ad un altro. Beh, sensualità che trasuda, complimenti! Leggo tutte le fic con notazione "erotico" e le trovo sinceramente patetiche e di cattivo gusto, oltre che volgari e descritte male. Ma questa è veramente sensualità docg, te lo dico io che ho esperienza (non tanto sulla sensualità, ma sulle fic che ne parlano XDDD) wow, ma come son presuntuosa! XDD comunque, il risultato è abbastanza buono, ti consiglio vivamente di spremere le tue meningi e regalarci qualche altra cosa. Scrivi bene, va ammesso con sincerità. Complimenti e alla prossima!

03/02/08, ore 23:11

Bella fic... Mi è piaciuto molto il personaggio di Karin, mi è sembrata molto vera e molto "tosta"...Diciamo che mi è stata simpatica da subito =)!Complimenti!