Noi siamo infinito.
di Annaitsme

28/09/13, ore 23:14

Ho letto la tua storia e mi piace davvero molto, anche se non mi piace come si è comportato harry.
zayn invece è quello giusto...spero continuerai =)
Sei brava, continua a scrivere sempre!!!! <3
Baciiiiiii ora vado che ho un mal di testa allucinante... se l'hai continuata mi scriveresti il titolo? grazie =)

26/08/13, ore 18:08

Ho appena letto la tua storia.. cioè come si fa a non recensirla? è stupenda! dovresti continuarla indipendentemente dalla OS che hai scritto e che andrò subito a leggere e recensire! sarò molto felice di leggere altre tue storie
kiss
claudia xx

22/08/13, ore 19:04

Ciao, la ho letta adesso, amavo questa storia! Ahah scrivi bene comunque!

20/08/13, ore 21:20

Così poche recensioni? Ma la gente c'e o ci fa?! Tornando alla storia... Come qualcuno ha già detto, avresti potuto approfondire di più, ma a me piace tantissimo anche così! Io me l'aspettavo la mossa finale di Zayn! DOVEVA esserci! ^^ vado a leggermi le OS sequel di questa storia! Anche lì, aspettati una mia recensione! ^^

11/08/13, ore 19:40

ciao!! la storia è molto bella, mi è piaciuta dall'inizio, però se io fossi in te la continuerei, magari con un capitolo che sia l'epilogo, uno di quelli: ...dopo 5 anni...
e spieghi cosa è successo... bah, io me la vedo insieme a Zayn, non so il perché... hahaha non volevo dirti cosa fare, era solo un'idea, spero che la continui.
kiss kiss Marika :)

09/08/13, ore 22:19

Ciao, sono molto sorpresa che la tua storia non è stata recensita, ma sono molto contenta di essere la prima.
Mi è piaciuta sin dal primo capitolo avrei preferito che fosse un po' più lunga e con più dettagli.
Alla fine non ho capito se lei resta con Josh o meno... Comunque sei molto brava a scrivere.
Se in futuro scriverai qualche altra storia sarò ben felice di leggerla. Un bacio XX

25/07/13, ore 15:00

ciao
come prologo è bello...non vedo l'ora di continuare
ora continuo a leggere
baci
Marty

25/07/13, ore 12:54

Peccato all'inizio della storia credevo che il rapporto tra Al e Harry si 'evolvesse' in qualcosa di più profondo.
Invece è toccato a Zayn... non me lo aspettavo proprio.
Continua al più presto!

24/07/13, ore 18:24

È una bella storia secondo me l'altro capitolo potresti postarlo