Sculettamenti provocatori.
di Martowl

24/09/13, ore 20:51

ciao :)
ho trovato questa flashfic per caso e il titolo mi ha incuriosito moltissimo lol
devo dire che è veramente esilarante, comica e reale; li vedrei benissimo i ragazzi in una situazione del genere conoscendoli *w*
harry geloso è sempre la dolcezza lol
a presto, spero, e ancora tanti complimenti!

p.s. ho iniziato da poco la mia prima FF larry che, per ora, ha solo due capitoli. sarei felicissima se passassi a leggerla e magari mi lasciassi una tua opinione - recensione alla fine :) fammi sapere se lo farai, baci xx

11/09/13, ore 15:03

Le Fan Fiction trovate per caso sono sempre le migliori! Mi è piaciuta davvero, anche se non sono né Larry né non Larry. Leggo tutto, anche Niam, Ziam, Zouis etc. Questa Flash è scritta davvero bene, complimenti (: Se ti va passa a leggere qualcosa di mio, mi farebbe piacere una recensione da una brava fan fiction writer come te ;)
Alice xxx

25/07/13, ore 15:35

Se solo riuscissi a collegare i nomi ai visi di quei tizi sarebbe più facile per me capire chi parla.
E poi...non riesco a capire se davvero uno di loro è gay o no! Maccheccazzo xD
In ogni caso è scritta bene e c'ho fatto anche una bella risata!
Studierò i collegamenti tra visi e nomi e magari (nonostante io non li sopporti) riuscirò a godermi meglio le prossime storie (:

Ti voglio bene, Sist :3

24/07/13, ore 18:48

non potevo non lasciare una recensione a questa os. Mi ha fatto morire AHAHAHAHHAHAHAAHHA. mi sono incuriosita subito quando ho letto il titolo *fischietta innocentemente* e quindi sono entrata. Non c'è molto da dire, mi è piaciuta anche per la sua 'demenzialità' e non è una cosa semplice, sappilo. C'è sarcasmo e soprattutto c'è larry e harry geloso che è la tenerezza. Ok stop sto delirando ahahahahah va beh, grazie per la bella lettura!
Un bacio, Ile x.

24/07/13, ore 18:28

Marta, potrei seriamente amarti, sai? Non so dirti se e' perche' e' riferito a quella figata di video, se e' perche' Liam si vergogna e vuole smettere (sei incoerente, Leeroy, 5 6, 7, 8!), perche' Niall giustamente pensa siano ridicoli, per Zayn marpione che guarda i culi delle ballerine (e, pfff, no, giusto, lui non e' proprio negato per il ballo, no!), Louis che gli da' corda o Harry geloso. Amo Harry. Amo il MEOW di Louis, li amo tutti! E' una OS fantastica, tanto di cappello! :) e sto recensendo dal cellulare, ecco il perche' di tutti questi apostrofi a sproposito xD