Tattoo
di SilviAngel

21/03/17, ore 00:54

😶 Non me lo sarei mai immaginata… pensavo che il tutto si sarebbe svolto a causa del tatuaggio che voleva farsi Scott, e non a causa del tatuaggio che si è fatto Stiles.
Non oso immaginare l'imbarazzo iniziale tra i due che ci sarà quando si incontreranno la prima volta dopo questo incontro.
Ci sarà un seguito? Perché merita veramente che ce ne sua uno.
Tess

21/02/16, ore 22:48

Ed eccomi qui, come promesso o minacciato, scegli tu, con una nuova recensione :)
Molto carina anche questa one-shot. Adorabile Stiles che tenta in tutti i modi di estorcere a qualcuno il nuovo indirizzo di Derek, ma senza successo, dopo che se lo sogna ogni notte da diversi mesi <3
Derek, invece, è quasi peggio. Perché dice di preoccuparsi per l'incolumità di tutti i ragazzi, e in parte è vero, ma in realtà quello che gli preme di più di proteggere è proprio il piccolo Stiles. E quando vede il suo tatuaggio perde la brocca e lo ammette apertamente, con le piacevoli conseguenze che ci hai raccontato...
Complimenti, davvero ^_-

24/07/13, ore 23:55

dire che l'adoro è poco. amo i tatuaggi, quindi gia dal titolo mi ci sono precipitata, ma dalla scena di stiles nello studio non mi riuscivo a far passare la malsana idea di vederlo tatuato della triskele. della serie: sfoglia quell'album e fattela questa dannata cosa!
appena ho letto macchia nera mi si è dipinta in faccia la solita espressione vittoriosa, finalmente. OH, mi hai letto nel pensiero, che dire.
perfetta :)
nicole

24/07/13, ore 23:39

Spero tu abbia altri pomeriggi di noia se questo è il risultato,
altro che caldo estivo:) l'immagine di questi due insieme fa salire
la temperatura, anche se una seconda parte non ci starebbe male:)

24/07/13, ore 21:28

Wow che tensione sessuale!Alle stelle direi!
Già quando Derek gli dice "io non voglio che tu ti rivesta!" Ahm ahm ti piace quello che vedi è!?
Ff bella e sostanziosa!Mi piace che si!