I'm A Gentleman
di Britin_Kinney

28/05/17, ore 17:33

Davvero una one shot molto bella, peccato fosse solo una one shot :P
che dire? I due personaggi sono ben fatti: rispettano quelli creati dalla serie, ma con un tuo piccolo tocco personale!
Davvero molto brava :D

30/07/15, ore 11:53

Davvero stupenda!! Oggi girovagavo sul fandom di Elisa e no ho potuto fare a meno di notare questa bellissima one-shot..
Baci prettylittle

29/11/14, ore 17:33

Bellissima!
Complimenti.
Mi piace il modo in cui scrivi, molto fluido e scorrevole.
Mi è piaciuta moltissimo la parte finale del racconto.
Davvero....complimenti :)

22/12/13, ore 16:55

Semplicemente adorabile. La lettura della tua fanfiction è piacevole, adotti uno stile descrittivo e tuttavia scorrevole, ti impegni nel descrivere il carattere orgoglioso dei personagi. Che dire? Niente male, davvero niente male. Grazie per aver condiviso con noi il tuo lavoro.

17/09/13, ore 18:01

Premetto che ho sempre adorato Elisa di Rivombrosa, penso che sia la mia serie tv in costume preferita, con questa One shot sei riuscita perfettamente a mettere in risalto i pensieri di Elisa riguardo alla prepotenza e all arroganza di Fabrizio; complimenti davvero!
Sono molto contenta che anche dopo parecchi anni dall uscita della serie tv qualcuno scriva ancora FanFiction su Elisa di Rivombrosa.
Un bacio..

21/08/13, ore 14:20

Proprio una bella storia, complimenti.
Sei riuscita a rendere benissimo il rapporto che inizialmente si è creato tra i due. L'antipatia e l'astio di Elisa e l'interesse di Fabrizio celato dietro una facciata spocchiosa ed insopportabile.

Cit. "Fabrizio non perse tempo e le rubò un bacio.
Quando le loro labbra si lasciarono, Elisa trovò il modo di tirargli uno schiaffo.
Il conte sorrise e poi la guardò dispettoso “Ne è valsa la pena” le soffiò sulle labbra, prima di baciarne l’angolo.
Ad ogni modo, si sarebbe fatto perdonare mandandole dei fiori. Perché era convinto di essere un gentiluomo.
E, magari la prossima volta, Elisa lo avrebbe baciato di sua spontanea volontà.
"

Adoro letteralmente questa parte!! Awwwwwwwwww! Ho sempre adorato il Fabrizio innamorato.

Hai decisamente fatto centro con la tua prima fic in questo fandom.
Complimenti.

15/08/13, ore 19:53

E' una storia bellissima e alternativa.
Hai espresso alla perfezione i caratteri iniziali di Elisa e Fabrizio, entrambi orgogliosi e testardi.
E poi li vedi sciogliersi come gelato al sole.
Bellissima

03/08/13, ore 15:20

Ciao Andrea!
Mi sorprende positivamente sapere che esiste ancora qualcuno che scrive di questa serie, nonostante i tanti anni che sono passati.
Benché Elisa non sia uno dei miei personaggi preferiti, ho letto con piacere la tua storia, che ho trovato veramente ben fatta.
Hai saputo riportare i caratteri di Elisa e Fabrizio così come li abbiamo conosciuti nella serie. Ho potuto quasi sentire le loro voci, durante la lettura.
Così testardo ma calmo e composto Fabrizio, così attiva e scalpitante lei, senza peli sulla lingua, indifferente al divario sociale.
Questa scena avrebbe potuto incastrarsi perfettamente all'interno della fiction... ed è indispensabile che ti dica quanto abbia apprezzato uno stile completo e una formattazione adatta alla lettura. Le battute sono accompagnate dagli atteggiamenti, gli aspetti narrativi da quelli riflessivi. Sì, forse le mie considerazioni ti sembreranno sciocche ("altrimenti avrei scritto una lista della spesa", dirai tu), ma, nel mare di autrici di ff che pubblicano senza rileggere i testi o unicamente per ricevere consensi, questa normalità diventa eccellenza.

Grazie di questo squarcio nel nostro passato.
Buon fine settimana!
Elisa