Are we just friends?
di cute and cuddling

11/01/15, ore 13:14

No dai non si fa ...:'( mettermi così sulle spine Hahahahahaha comunque oltre a questo :-) il capitolo è bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo ;-)

11/01/15, ore 13:07

Bella davvero ...che dolcii !!!! Passo subito all'altro capitolo !! Complimenti scritto davvero bene :-)

11/01/15, ore 12:55

Veramente stupenda corro subito a leggere e recensire il prossimo capitolo.!!!! :-D

29/07/13, ore 09:38

WOW!
Non mi aspettavo proprio che già al secondo capitolo ci saremmo ritrovati in questa situazione! I ragazzi corrono troppo mi sa, ma sono sicura che tu riuscirai a frenarli con la tua magica "penna" (anche se sono magiche le tue dita sulla tastiera).
Perfetta! L'idea di cambiare all'interno dello stesso capitolo il POV (adesso che so, grazie a te, cosa significa posso nominarlo) è davvero geniale, perchè permette al lettore di capire sempre le emozioni di tutti i personaggi.
La trama mi sembra che scorri perfettamente. Descrizioni magnifiche che sembrano quasi vere e anche i dialoghi davvero ottimi.
Come sempre nessun errore, complimenti. <3

25/07/13, ore 11:45

Salve.
Inizio col dire che scrivi veramente bene e anche se è solamente il primo capitolo la storia mi attira molto.
L'idea di un'amicizia duratura tra un ragazzo e una ragazza mi piace un sacco ed anche il titolo è perfetto.
Non ho notato particolari errori nè grammaticali nè di battitura; Ottimo!
La grafica mi sembra buona.
Ti consiglio in futuro capitoli più lunghi dove magari approfondire le emozioni e i pensieri dei personaggi.
E una domanda: sarò io poco esperta in materia, ma volevo chiederti il significato del "POV Jake" iniziale?
Aspetto la continuazione e complimenti.