If you see a comet,baby i'm on it.
di slashgirl

04/09/13, ore 18:51

Mi dispiace doverlo dire, ma questa storia ha parecchi problemi, a partire da una palese violazione del regolamento riguardo all'incesto: "E' vietato pubblicare storie che contengano descrizioni di natura erotica o sessuale in cui siano coinvolte persone o personaggi legati da un vincolo di parentela". Insomma, una incest (tra l'altro hai dimenticato di mettere questo avvertimento nello schema, anche se lo hai scritto nell'introduzione) con una descrizione di un atto sessuale, come nel tuo caso, è vietata.
Mantenendoci sul tema della descrizione del rapporto, l'ho trovata sinceramente troppo breve e sbrigativa, il che andrebbe pure bene in una storia lunga, ma questa è una one-shot ed essendo una lemon (Lemon, NON lime, visto che l'atto sessuale è completo) si presume che sia totalmente o quasi incentrata su quel tipo di scena, ma in realtà la sua descrizione dura appena due righe. In questo modo, alla fine, non ti rimane nulla.
Parlando della parte inerente lo stile, ho trovato un po' fastidioso che il testo fosse scritto TUTTO in neretto e corsivo. Inizialmente, avevo pensato che fossero le tue "note dell'autore", ma poi mi sono accorta che era la storia vera e propria.
Ho trovato diversi errori grammaticali, la punteggiatura è utilizzata male e ... "u.u" messo in un DIALOGO?? Per favore ... i dialoghi servono a riportare discorsi diretti, ora dimmi quando mai hai sentito una persona, nella vita reale, dire "u.u". Se fosse stato scritto in un sms o in una chat all'interno della storia, pure pure, ma così no, mi dispiace. Inoltre, sei passata dal presente al passato remoto e poi sei di nuovo tornata al presente. Sarebbe consigliabile una buona rilettura, prima di pubblicare, soprattutto quando si tratta di un capitolo o di un racconto così corto, che non richiede più di un minuto.
Sinceramente, penso che il talento tu ce l'abbia, in fondo, ma per migliorare occorre fare molta più attenzione alla grammatica, sviluppare appena un pochino di più la narrazione, evitare di scrivere i dialoghi come se fossero delle chat e, magari, non pubblicare storie che infrangono il regolamento.
Spero di essere stata utile e costruttiva e buon lavoro per le prossime storie :).
Lilith
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 10:31 pm)

22/08/13, ore 02:21

Mi dispiace, ma questa one-shot è davvero terribile :/ Scritta male, senza sentimento, errori, scena di sesso descritta alla bene e meglio, troppo corta... Ma si può sempre migliorare, e sono serio..