A.A.A.- Cercasi partner, disperatamente
di _Astrea7469_

18/11/13, ore 20:35

Bell' inizio, hai un lessico incredibile e scrivi come una vera scrittrice, i miei complimenti.
Si davvero brava. Leggo il prossimo tra poco!
Jo.

29/09/13, ore 14:26

E' una storia davvero carina! In pratica hai condensato tutte le frustrazioni di tutte le adolescenti fuori di testa in questa povera ragazza che, in pratica, come testa ormai è in orbita XD E anche il finale di questa prima parte è bello, insomma, si è costretti a continuare a leggere per capire cosa diavolo sia quella lettera
Solo un appunto: TI PREGO scrivi FreddIE Mercury...non nell'altro modo che mi rifiuto di scrivere :'( mi uccide vedere quanta gente metta sempre la y, è snervante.
MA di certo non smetterò di leggere questa storia per questo errore...quindi al prossimo capitolo ;)

06/09/13, ore 23:14

cominciamo col dire:
''Una lettera a me? A me, che non ricevevo lettere neppure quando avevo un'amica di penna in Svezia?''
mi hai uccisa dal ridere!
Devo ammettere che pensavo ad una lettera da Hogwarts, ma sono io che sono una fanatica XD
ok, passiamo alle cose serie, hai uno stile di scrittura molto fluido, scrivere così tanto in dettaglio di una vita noiosa senza renderla noiosa è una cosa che meriterebbe l'oscar!
in genere non bado alla grammatica, visto che ho un correttore automatico impiantato nel cervello (in pratica non noto gli errori, tranne quelli pesanti, che in genere mi fanno venire l'emicrania e mi invogliano a sterminare l'intera razza umana) ho potuto constatare che non ci sono errori sotto questo punto di vista.
Continuando, cercasi partner disperatamente eh? un idea davvero originale e interessante.
ok, la tortura è finita, puoi smettere di leggere (sempre se non hai saltato la 'recensione' appena ti sei accorta che è scritta da una deficente ubriaca senza aver bevuto alcolici)
continuerò sicuramente a leggere questa fiction eeeeeh, niente buon lavoro!

25/07/13, ore 16:31

Allora...
All'inizio, quando ho visto che avevi pubblicato una ff che non centrava con i marauders, ero mooolto offesa xD ed ero pronta a farti una ramanzina che farebbe invidia a Molly Weasley ma, dopo aver letto questo capitolo, ho deciso di farti un altarino!!!! Le tue ff sono fantastiche, e questa è magnifica! Non vedo l'ora di leggere il resto, ma non provare ad abbandonare la ff sulla Luna di Miele perchè potrei ucciderti!!!! Non farti ingannare dai punti esclamativi, non scherzo:)
ahahahah ciao alla prossima un bacione Elison :-* kiss kiss

25/07/13, ore 16:18

Oh Oh Oh questa storia è fenomenale *^*
Hai uno stile di scrittura davvero unico e strepitoso, giuro, lo amo!
Continua al più presto che aspetto tante belle cose -e anche tante cose brutte xD- e non vedo l'ora di leggerle scritte da te! *^*
Uuuh sono impaziente :3
Bon, null'altro da dire se non SEI UNA SCRITTRICE NATAH e non scherzo!

Neko -

24/07/13, ore 23:43

Delilah, Delilah, oh my oh my oh my- you're irresistible uuh uuh uuh...
Astrea che piacere rivederti ^-^
Pensa che giravo qua e la per la sezione romantica e mi sono imbattuta in questa storia, all' inizio non mi ero accorta che era tua, ma è semplicemente bellissima, davvero...e divertente ahahah... adoro già Delilah :)
E poi lascia che ti faccia i miei complimenti per il tuo modo di scrivere, è raro trovare storie scritte così bene, per quanto tutti qui ci possiamo sforzare per scrivere storie e le possiamo pure scrivere bene e bla bla bla, in pochi hanno la stoffa dello scrittore o della scrittrice, e tu l' hai sicuramente!
Mamma come sono profonda...
Ma dico davvero! ;)
Perciò continua questa fantastica storia al più presto...
A presto :)
ps. ho iniziato a leggere Harry Potter e l' ordine della fenice ^-^