Every teardrop is a waterfall.
di Luce14

02/01/14, ore 20:18

Il capitolo mi pice molto! Amo Peter sempre di più! Hahahaha
Credo peró che tu loabbia pubblicato un po' di fretta perchè ci sono alcune ripetizioni e dei tempi verbali con cui non sono d'accordo, quindi ti consiglio di rileggerlo :)

31/12/13, ore 13:06

Woow,abbiamo aspettato molto però ne è valsa la pena dai! Finalmente il tanto atteso momento.. Volevo provare a dire il ruolo che ricoprirà la poverina ma dato l'ultimo capitolo non ne sono piu Cosi sicura.Avevo pensato a un carvor che andava studiato oltre le apparenze rivelando dunque un'anima romantica e tenera che sentendosi solo era deciso a trovare una ragazza.Visto l'ultimo capitolo mi rimangio tutto affermando che non ho alcuna idea riguardo le intenzioni di carvor :( Aspetto dunque con molta ansia il prossimo capitolo. Un bacio,Heart_

29/10/13, ore 21:57

Domenica sono stata spiaccicata al computer tutto il giorno per il capitolo promesso in modo da recensire entrambi.
Comunque sia aspetterò :D
Allora per quanto riguarda Noah avevo già intuito qualcosa dai primi capitoli.Sinceramente l'amore tra i due forse potrebbe
sembrare quaalcosa di monotono ma sono sicura che non seguirà un semplice percorso grazie a Peter.Oltretutto devo fare apprezzamenti sul
presta volto di Peter che è davverooo :Q_____..
Alla prossima,un bacione

25/10/13, ore 23:05

Alloooooora! L'inizio mi piace tantissimo: la descrizione dei sentimenti non solo della protagonista ma proprio della comunità è molto ben fatta, mi ha commossa... per quanto riguarda Noah e Anya... li capisco... cioè sono sempre stati insieme, fin da piccoli, ed è ovvio che cerchino forza l'uno nell'altra, che si appoggino l'uno sull'altra... ma sarebbe un'amore troppo facile il loro, forse troppo ordinario, o troppo comodo, ma di amori così il mondo reale è pieno... Anya e Peter sono diversi, vengono da mondi diversi, credono, sognano e basano la loro vita e le loro scelte su cose diverse, eppure in qualche modo si sono trovati... e questa è una cosa che fa sognare.
Alla prossima, cara!
Un abbraccio! ;)

22/10/13, ore 15:34

Molto bella!! Già amo Peter molto più di Noah... è troooooppo amicone! Aspetto con anzia il prossimo capitolo! :D sai già quando lo pubblicherai?

20/10/13, ore 15:20

Ho trovato la tua storia consigliata in un gruppo.Ho letto l'introduzione e me ne sono innamorata.
Beh non mi aspettavo che quel soldato fosse Carvor sono rimasta stupita tanto quanto Anya.
La cosa che mi incuriosisce di più è vedere la ''convivenza'' tra i due.Chissà..secondo me
Carvor non sarà così stronzo con lei.
Complimenti,alla prossima!

04/10/13, ore 18:29

Sono capitata nella pagina della tua storia quasi per caso, diciamo, visto che era una delle ultime ad essere stata aggiornata. Ho letto l'introduzione e mi è sembrata intrigante, dunque ho di leggere anche il resto, e devo dire che come inizio mi è piaciuto molto! Dopo solo due capitoli sono già affascinata da Anya e ovviamente dal "bel tenebroso"! Quello che mi ha stupito è stata la sua presentazione: tutti con i fucili e lui con i guanti di seta come se dovesse andare ad una festa! eheh.. Spero che continuerai a scrivere, non vedo l'ora di scoprire perchè Peter l'abbia voluta.
Baci Ari
P.s. Trovo che la scelta di Jude Law come Peter sia molto azzeccata, più bel tenebroso di lui non c'è!

25/07/13, ore 15:20

Ciao! :)
Tu leggi molto, non è così? Se non leggi tanto allora devi aver studiato il vocabolario o devi avere una mente troppo avanzata. lol
Si capisce dai termini che usi, senza piazzare al posto sbagliato le solite parole banali e scontate. Le frasi sono sofisticate e intelligenti, per niente stupide.
Questo capitolo sembra quasi l'introduzione di un libro, e dico davvero. Anche a me piace leggere, e quanto ho appena letto mi ha dato la sensazione di avere un libro tra le mani scritto nel migliore dei modi.
Essendo solo il primo capitolo non ho capito tutto molto bene, ma non perché tu non hai scritto delle cose essenziali, solo perché magari il contesto è ancora da chiarire bene e in generale devo ancora scoprire di cosa si tratta, ma sono sicura che nei prossimi capitoli (non solo nel secondo, ma anche negli altri) sarà tutto più chiaro.
Sono ben lieta di seguire questa storia, perché mi hai incuriosita tantissimo e la trama è davvero molto bella. Astuta, diciamo.
In più merita davvero di essere letta e apprezzata perché, ti ripeto, che sei molto brava a scrivere e la trama sembra essere ricca di intrecci.
E' originale, davvero molto innovativa. Non ho mai letto nulla di simile ed è per questo probabilmente che mi piace molto.
Ti faccio degli enormi complimenti!
Brava, alla prossima! :) xx

25/07/13, ore 11:25

Allora come primo capitolo non c'é male ;)
hai descritto la situazione discretamente, anche se io mi sarei soffermata piú sui particolari. Peró devo dire che i protagonisti mi piacciono e giá tengo a Noha! La trama mi ricorda vagamente Hunger Games : il triangolo, la situazione misera, la somiglianza caratteriale tra il tuo Noha e Gale! Penso però che il figlio del despota non sia altrettanro buono come Peeta, e ho anche l'impressione che il suo rilascio sia una presa per il cul... Dei fondelli! Nella descrizione viene descritto sadico, per questo ho vari dubbi sulla sua lealtá. Come inizio non é male, scrivi in maniera fluida, senza errori, ma come ho detto aggiungerei (anche se devo dire che sei giá a buon pinto!). Per ora non metto la storia in nessun campo, perxhe come é mio uso non sbilanciarmi troppo dal solo primo capitolo! Ma gradirei essere avvertita quando pubblicherai il prossimo capitolo in modo da recensire e magari classificare la storia ;) penso che come inizio non sia affatto male!
Un bacione grande
tua Sofii <3